• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

*Truffa* [prov. me + sped. inclusa] vendo q9550 boxato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto?? 300/400€ al giorno!
ammettiamo che questo signore, tra ebay e forum vari, in una settimana riesce a vendere almeno 5 articoli e mediamente guadagna 200€ su ciascuno. in 1 settimana sono già 1000 euro = 4000 €/mese di guadagno.

si è trovato un lavoro molto remunerativo, da svolgere comodamente da casa e a costo zero (tranne bolletta elettrica e canone ADSL)...
speriamo la polizia si dia una mossa, ma con la macchinosità della giustizia italiana, avrà ancora modo di vendere tante altre playstation 3 prima di finire dietro le sbarre :blush:
Oppure agli arresti domiciliari, per poi continuare con il suo "business" :lol:

Volevo dire la stessa cosa anche io! Prima che Iron intervenisse devo ammettere che mi era venuto il dubbio che fosse lui!!

Io mi sono messo in coda... gli ho chiesto in privato i dati per il pagamento. Volevo vedere se era ancora lui.
La sua mobo non mi interessava...

sopratutto è anche un po ingenuo visto che dice di averla comprata a 400 e la rivende a 300... sopratutto a 300 la si trova nuova online....

sopratutto è anche un po ingenuo visto che dice di averla comprata a 400 e la rivende a 300... sopratutto a 300 la si trova nuova online....

Non è ingenuo, è uno che ci prova e probabilmente non ha niente da perdere. State attenti nelle compravendite, usate i suggerimenti che abbiamo messo nel topic evidenziato ed anche qualche precauzione in più se necessario.

Prca miseria ancora continua a truffare, a sto punto visto che vendo ed abito anch'io in provincia di Messina(disgrazia immane), non vorrei che qualcuno pensi che sia io, lo scrivo per precauzione: non sono il truffatore matricolato pluri-bannato/denunciato/arrestato.
il vercellese(QUI) perchè non truffa qualcuno in provincia, nelle migliori delle ipotesi si fà un paio di mesi in ospedale, nella peggiore non 3 metri sopra il cielo, ma 2 metri sotto terra.

Cmq una cosa potrei farla. C'è qualcuno che ha sporto denuncia presso la GdF?

leggo ora questo tread, anche io sono stato messo di mezzo da questo per una 4870 X2 proprio su questo forum. addirittura dandomi numero di cellulare e di casa, l'ho chiamato mi ha risposto dicendo che vendeva la scheda perchè gli avevano investito il cane e aveva urgente bisogno di soldi per l'operazione... senza parole per le poste che permette a questo delinquente di continuare a fare quello che fa... è una vergogna! comunque quando vi dà la pp intesta a geraci carlo andate sul sicuro che è lui! ma il forum nn chiede il nome prima dell'iscrizione? secondo me bisognerebbe fare delle cose tipo feedback di e-b.. cosi da avere un minimo di sicurezze, poi ci sta tutto si trova la maniera di fare feedback falsi, però potrebbe aiutare.

anche io c'ero entrato in contatto per le 4870...gli avevo chiesto di spedirmi prima una copia della fattura e non si è più fatto sentire,per fortuna l'ho comprata al negozio la vga!!! fiuuu !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro