Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono mezzo stipendio medio, io procederei solo se conviene a livello di interessi.Non è che non possa, mi risulterebbe più comodo.
Per quello sono titubante, l'uso che ne faccio non è di gaming di alto livello, anzi direi il contrario, ma spendere 500 per una 3060Ti se si è fortunati, non è neanche esaltante. Allo stesso tempo, la 3070 ti costa praticamente come 3080 con uno scarto minimo, di conseguenza è come dover ingoiare un topo morto in ogni caso. Persino l'usato è praticamente impossibile, le vendono praticamente a poche decine di euro di differenza delle nuove e chissè se nascondono magagne. Sapevo che sarebbe stato non facile prendere una scheda video, ma mai così tanto.Sono mezzo stipendio medio, io procederei solo se conviene a livello di interessi.
No di seconda mano non conviene infatti.. .Per quello sono titubante, l'uso che ne faccio non è di gaming di alto livello, anzi direi il contrario, ma spendere 500 per una 3060Ti se si è fortunati, non è neanche esaltante. Allo stesso tempo, la 3070 ti costa praticamente come 3080 con uno scarto minimo, di conseguenza è come dover ingoiare un topo morto in ogni caso. Persino l'usato è praticamente impossibile, le vendono praticamente a poche decine di euro di differenza delle nuove e chissè se nascondono magagne. Sapevo che sarebbe stato non facile prendere una scheda video, ma mai così tanto.
no per almeno 2 motivi: sarebbe sprecata in assenza di un monitor decente ed in secondo luogo tra un mese escono le RTX-4000, chi te lo fa fare di buttare 900€ adesso per una scheda che fra un mese sarà "vecchia"?vale la pena spendere 900€ montare la tuf sulla mia configurazione, non avendo comunque un monitor adatto
Ottima osservazione BAT, in effetti mi è stato detto che se proprio voglio una 3080 dovrebbe costare sulle 750€ (cosa impossibile ovviamente) allora è da prenderlo al volo, ma con l'arrivo della serie 4000 bè ovvio che conviene aspettare perché a quelle 900€ forse potrò acquistare una 4060ti (più potente della 3070ti) aggiungendo ad es. 200€ in più. Dico forse, o almeno spero. Con il tempo, molto vicino, sapremo tutto.no per almeno 2 motivi: sarebbe sprecata in assenza di un monitor decente ed in secondo luogo tra un mese escono le RTX-4000, chi te lo fa fare di buttare 900€ adesso per una scheda che fra un mese sarà "vecchia"?
le 4060Ti che usciranno a gennaio 2023 dai rumour e dai benchmark trapelati pare che vadano quanto un RTX-3080, spendi quesi 900€ per una RTX-3080 e fra 2-3 mesi ti roderai il fegato per aver fatto una scelta scellerata
la 4060 Ti dubito che sia vicina nel tempo...Ottima osservazione BAT, in effetti mi è stato detto che se proprio voglio una 3080 dovrebbe costare sulle 750€ (cosa impossibile ovviamente) allora è da prenderlo al volo, ma con l'arrivo della serie 4000 bè ovvio che conviene aspettare perché a quelle 900€ forse potrò acquistare una 4060ti (più potente della 3070ti) aggiungendo ad es. 200€ in più. Dico forse, o almeno spero. Con il tempo, molto vicino, sapremo tutto.
no, i 750W per una 3080 sono assolutamente sufficienti ed abbondanti.Allora se consumano più o meno uguale, come mai consigliano due Wattaggi di psu diversi. Ad esempio, nel mio caso, ho un 750w corsair da nemmeno un mese, con questa Tuf avrei problemi?
nessuno può farti i conti in tasca, ma rate per una scheda video mi fanno storcere il naso...In realtà, oggi ho ricevuto il rimborso da amazon per il reso di un monito, e dato che il monitor che volevo comprare per sostituire quello in questa Pc Week stranamento è schizzato alle stelle, non ho intenzione di prenderlo più. Questo per dire che, la 3080 tuf di prima, mi offre alcune possibilità in questo caso. Ovvero, la possibilità di pagare a rate (comodo) ma il prezzo è comunque 900€ e il PSU resta per ora e almeno per un bel po' il 750W, in più mi troverò con un vecchio HPX22Led con una 3080, questo almeno per un certo periodo visto la spesa della scheda video e di ups. Dite che farei meglio ad aspettare, oppure mi asus tuffffff! Non pianificata! Il mio pc è un 12400f su una msi b660 wifi ecc 32gb ddr corsair un ssd pci4 samsung e la mia vecchia 970, la 970 mi fà tristezza, ma ci sarebbe anche l'offerta della 3060Ti questa che sicuramente molti avranno visto, che ne pensate? La possibilità di raetizzare scade tra qualche ora, ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno a decidere.
tu dici che lo stipendio medio italiano è 1800 euro/mese ?Sono mezzo stipendio medio, io procederei solo se conviene a livello di interessi.
Per ora non si specificano le varianti Ti.la 4060 Ti dubito che sia vicina nel tempo...
Per il momento non hanno specificato nulla ??Per ora non si specificano le varianti Ti.
Classe media per loro, non per noi ah ah ah, se fosse vero che la 4070 è più potente della 3080 con più ram per giunta, ma di quale classe media parliamo? Non sei d'accordo Max?Per il momento non hanno specificato nulla ??
Sappiamo che probabilmente lanceranno la 4090, e forse anche la 4080.
Già sulla 4070 come ho scritto sul thread ufficiale stanno ancora decidendo come sarà configurata.
La 3060 Ti uscì diversi mesi dopo le altre, e ci si aspetta lo stesso quest’anno.
Insomma chi punta alla classe media dovrà attendere mesi, se non un anno…
Ma no! era riferito alle circa 500 euro della 3060ti^^: post n°60tu dici che lo stipendio medio italiano è 1800 euro/mese ?
Io temo anche meno... ?
Beh la 4070 resterà classe medio-alta…Classe media per loro, non per noi ah ah ah, se fosse vero che la 4070 è più potente della 3080 con più ram per giunta, ma di quale classe media parliamo? Non sei d'accordo Max?