Gol D Roger77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 27
Si ok, quello però è imputabile solo al monitor nuovo lg. Ma il punto che non capisco è un altro; infatti, quando ti scrissi nell'altra discussione dove ti informavo del reso e della situazione, inizialmente anche io pensavo che fosse il monitor. Tuttavia, vista la tua convizione in quel modello ho messo in discussione ciò che stava accadendo. Di conseguenza, ho comunque fatto partire il reso ma non solo per quel motivo ma anche per un'altro. Ovvero, con 50€ in più, a prescindere posso prendere la versione migliorata di quello che avevo tra le mani. Allo stesso tempo, mi sarei dovuto trovare almeno momentaneamente con il vecchio HP che andava come prima, giusto? Beh, non è stato così, ed è questo il mio cruccio. In pratica, il mio hp, attualmente mi presenta bene o male gli stessi difetti che mi dava lg, ma in precedenza anche se non era chissà che, andava bene. Allora, la domanda nasce spontanea...tralasciando la sfiga, la iattura e cose simili, cosa caspiterina succede? Questo, allo stesso tempo, è anche il motivo principale del perché mi sto prodigando all'acquisto di una nuova scheda video. Diversamente, avrei atteso qualche occasione migliore, magari risparmiando qualcosa che in questo caso risulterà difficile.