Triton 78 asus

Pubblicità

anakinmike

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
ciao a tutti!
volevo prendere un dissipatore per la mia cpu am3...e mi è caduto l'occhio sul triton 78 della asus...dice che è compatibile cn socket am2+...andrebbe bene lo stesso?
grazie in aticipo per le risposte:)
 
sì è compatibile in quanto i socket am2,am2+ e am3 sono fisicamente uguali...a quanto lo trovi?
 
manu97 per favore non postare certe cose che fai cadere le braccia ;)

anche a 20 euro mi sembra troppo,anche perchè i dissipatori asus non sono chissà cosa...meglio un freezer 13 attorno a quella cifra
 
In giro si trova a quasi 40 euro,che ovviamente non vale,ma a 20 lo prenderi di corsa.Il mio Triton 70 l ho pagato 25 ed è sotto come prestazioni rispetto al 78.Poi mi piace l idea dei due corpi radianti a 4 heatpipe,infondo deve ricoprire la fascia media costando pero come uno di fascia bassa! Per me ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
 
mr.frizz
io difatti ho detto "se vuoi stare in casa asus".
Cmq lo so ke non sn buoni i asus
 
no ma se permetti sono i prezzi che posti completamente sballati e senza senso ;)
 
a parte il fatto che non si possono fare queste pubblicità.di sicuro non spendo 80 euro per un triton 88 che va meno di un mugen2 da 45 euro...
 
se vuoi spendere pochissimo a 15-20€ c'è il Triton 75 che può montare ventole da 120mm oppure il TX3 della CM
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top