tread delle barzellette

T

Tix666

Ospite
Tre uomini fumano una sigaretta dopo l'altra fuori della sala parto. Un
bianco, un negro, un carabiniere. Si apre la porta, entra una suora
trafelata con tre neonati in braccio.
" State tranquilli, tutto bene, c'è solo un problema. Ho perso le
targhette
d'identificazione e non so più di chi sono figli. "
Il bianco si avventa sul piccolo nero e dice: " Finchè non salta fuori
il figlio del carabiniere questo è figlio mio!! "
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
MESSAGGI DI ERRORE DI WINDOWS

1. Comando o nome di file errato! Vai in castigo nell'angolo.

2. Errore di salvataggio del file! Formattare il disco fisso adesso?

3. File non trovato. Me lo invento? (S/N)

4. Runtime error 6D at 417A: 32CF: user incompetente.

5. Windows Viruscan 1.0 - Trovato Windows: Rimuoverlo? (S/N)

6. La cartella specificata non esiste. Contattare Invicta? (S/N)

7. Il programma Netscape Communicator ha provocato il sistema operativo. Reagire? (S/N)

8. Premere Invio per terminare il processo, $ per corrompere i giurati.

9. Memoria insufficiente ad eseguire... che stavo scrivendo?

10. Operazione riuscita. Se la situazione persiste contattare il fornitore del sistema operativo.

11. Il disco nell'unità CD-ROM non mi piace. Non hai nulla di meglio?

12. Tastiera non collegata. Premere F1 per continuare.
 
L

logan

Ospite
AH AH AH AH AH AH HA H A......oddio mi sto pisciando addosso...quella delle suore e l'ultima su berlusconi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
T

Tix666

Ospite
Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta.
Mentre beve il suo caffe', la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia.
Il padrone del bar, stupefatto, si rivolge al cliente:
"Ha visto cosa ha fatto la sua scimmietta?"
"No, cosa?"
"Ha ingoiato la palla numero 8 del mio biliardo!!"
"Oh, non mi sorprende. E' molto dispettosa e mangia tutto quello che trova.
Non si preoccupi, le pago la boccia e tutto il resto che la scimmietta ha mangiato"
Cosi' fa e se ne va, con la scimmietta in spalla. Due settimane dopo, lo stesso cliente si ripresenta nello stesso bar. Ordina un caffe' e la scimmietta inizia ancora una volta a saltare per tutto il locale finche' non trova una ciliegia sul bancone. La guarda incuriosita, la prende, se la infila nel cu*o, poi la toglie e se la mangia.
Il barista stralunato si rivolge al cliente:
"E ora, ha visto cos'ha combinato la sua scimmietta?"
"No, cosa?"
"Si e' infilata una ciliegia nel cu*o, l'ha tolta e se l'e' mangiata!"
"Oh, e' normale. Continua sempre a mangiare di tutto. Pero' dopo aver ingoiato quella palla numero otto, adesso prima prende le misure"
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Un tale entra in un bar con la sua mascotte, una graziosa scimmietta.
Mentre beve il suo caffe', la scimmietta inizia a saltare per tutto il bar, prende alcune olive sul bancone e se le mangia, poi fa lo stesso con le arachidi, poi si dirige verso il biliardo, prende la palla numero 8 e la ingoia...............................................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-----------------------------------------------------
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Totti totti xkè hai la faccia insanguinata? xkè sono 3 giorni ke cerko di gettare sto boomerang dalla finestra :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
C'è un'enorme coda in autostrada. La persona al volante di una macchina comincia ad innervosirsi, e ad un certo punto spazientito abbassa il finestrino ed urla ad un'altra persona che si sta avvicinando a piedi:
- Che cosa sta succedendo?
- Un gruppo di terroristi ha preso Berlusconi in ostaggio e chiede 10 milioni di dollari di riscatto; altrimenti hanno detto che lo cospargono di benzina e gli danno fuoco! Stiamo facendo una colletta tra tutti gli automobilisti per raccogliere il necessario.
- Quanto avete raccolto fino ad ora?
- 500 litri... :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto.Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri.L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire.L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora.L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente.Chiede a S. Pietro:- Ma... e quello?- Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore... :D :D
 
L

logan

Ospite
una vecchina all'ospedale:
"dottore, dottore presto, mi sento male..."
"...SI PARLI PIù FORTE SIGNORA!!!"
 
L

logan

Ospite
sempre la stessa vecchina:
"infermiere, sono tanto sola...se solo qualcuno mi dicesse una parola buona ogni tanto..."
"...cioccolata signora, cioccolata..."
 
T

Tix666

Ospite
bellissima anche l'ultima...:lol::lol: notte raga, domani si lavora...:mad:
Ps un saluto particolare al mio socio enonva....:D:D:D:D( aspetto notizie:rolleyes: )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili