Travian, chi gioca?

  • Autore discussione Autore discussione Snickers
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Snickers

Ospite
Chi ci gioca? Personalmente mi piace di più di Ogame (pur ricalcando lo stesso filone), perché è in effetti più semplice, risultando quindi più facile da gestire e meno noioso.
 
Gioco io, nel server 2. Io invece preferisco Ogame :D In Travian non mi piace il fatto che si può attaccare una persona quante volte si voglia, non permettendogli così lo sviluppo.
 
E perché mai? Se non ricordo male i problemi e le frustrazioni ad Ogame nascevano proprio per questo, ovvero un utente mandava in giro le proprie risorse con le astronavi, e dopo due attacchi stava tranquillo, qua almeno i furbi vengono puniti.
 
Forse non mi sono spiegato bene. In Ogame mi pare che un utente può attaccare un altro utente al massimo 3 volte in 24 ore. In Travian, volendo, posso attaccare un altro utente anche 10 volte in 10 ore (per fare un esempio). Comunque ci sto giocando sempre meno.
 
Io gioco a travian.
Effettivamente il discorso dell'accanimento (in inglese bashing) è corretto. Non è giusto poter fare quanti attacchi si vuole verso un giocatore xkè gli si impedisce di progredire. Io in genere nn lo faccio ma nn nego che a volte l'ho fatto xkè avevo necessità immediata di risorse. Sarebbe da inserire la regola che impedisce il bashing.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top