Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i 10 e i 30 € a seconda del modello.quanto andrei a spendere in definitiva?
Certo che si può: lo cancelli completamente, ricrei la partizione e poi lo formatti.se nn vi dispiace vorrei chiedere anche io x una cosa simile: ho cambiati il hdd della ps3, ma posso riutilizzarlo in qualche modo? si puo formattare e usarlo come hdd interno? io sulla case ho gia un attacco x quei hdd (che sono poi quelli dei portatili), quindi nn devo comprare nulla, spero almeno
Se il bios del pc te lo vede, il problema è che non è formattato per l'uso con Windows. Installa un programma come Easeus Partition Master: da lì potrai cancellarlo e riformattarlo. In alternativa potresti usare una distribuzione Linux come Parted Magic, che parte da CD, ma è un po' più complicato.pero nn riesco a leggero, nn me lo vede, nn ci vuole un programma apposta? io lo collegavo quando ero gia dento a w7, quindi pretendevo che me lo leggesse come un hdd esterno, dici che devo provare a scollegare gli altri hdd e mettere solo quello?