UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
Ciao a tutti, mi sono appena registrato , volevo sapere se esiste la possibilità di creare un server in Trackmania Nations United Forever (free) ....se sì , mi potreste spiegarmi come ???
grz in anticipo :inchino:
si,certo lo puoi creare sia usando il gioco sia usando programmi del tipo servermania ecc....:)
 

Buiu

Nuovo Utente
10
0
grazie adesso ci provo :ok::ok::ok::inchino:
sul gioco nn mi funziona dice qualcosa che riguarda il leader(non mi ricordo se era scritto così) e che quindi gli altri non possono entrare a partecipare alle gare ... invece server mania il server creato va ad apparire nella lista dei server sul gioco???????
non so se mi sono capito....grz cmq per la pazienza :inchino::inchino::inchino::inchino:
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
sul gioco nn mi funziona dice qualcosa che riguarda il leader(non mi ricordo se era scritto così) e che quindi gli altri non possono entrare a partecipare alle gare ... invece server mania il server creato va ad apparire nella lista dei server sul gioco???????
non so se mi sono capito....grz cmq per la pazienza :inchino::inchino::inchino::inchino:
se configuri servermania bene va nella lista :)
p.s. quando crei un server all inizio con servermania non mettere il tuo account ma usane un altro creato apposta per servermania:ok:
 

Buiu

Nuovo Utente
10
0
un'altra cosa , scusa, ma come posso fare a far vedere la mia macchina ( ovviamente una di quelle scaricate) anche agli altri ????
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
un'altra cosa , scusa, ma come posso fare a far vedere la mia macchina ( ovviamente una di quelle scaricate) anche agli altri ????

Per far vedere la tua macchina agli altri online devi per forza avere il gioco originale, e TMUF si trova a 9,90 euro. Se non hai il gioco originale e usi la macchina standard si vede la macchina con la bandiera italiana sopra, se usi una macchina scaricata (non te lo consiglio) si vede la macchina normale ma con la texture della macchina scaricata "spiaccicata" sopra, e dato che i bordi sono differenti, vedrai una macchia colorata piuttosto brutta.
Insomma, se non hai TMUF ma TMNF usa le macchine scaricate solo offline.
Ovviamente se non hai TMUF gli altri non vedranno neanche il tuo avatar personalizzato.
 

Buiu

Nuovo Utente
10
0
Per far vedere la tua macchina agli altri online devi per forza avere il gioco originale, e TMUF si trova a 9,90 euro. Se non hai il gioco originale e usi la macchina standard si vede la macchina con la bandiera italiana sopra, se usi una macchina scaricata (non te lo consiglio) si vede la macchina normale ma con la texture della macchina scaricata "spiaccicata" sopra, e dato che i bordi sono differenti, vedrai una macchia colorata piuttosto brutta.
Insomma, se non hai TMUF ma TMNF usa le macchine scaricate solo offline.
Ovviamente se non hai TMUF gli altri non vedranno neanche il tuo avatar personalizzato.

Neanche con Trackmania Nations United Forever(free) ??? :boh:
 

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
Neanche con Trackmania Nations United Forever(free) ??? :boh:
:boh::boh: ci sono 2 versioni di trackmania,
1. quella free che è trackmania nations forever (non si vede niente di pers.)
2. quella da comprare che trackmania united forever (gli altri vedono tutto ,macchina avatar ecc...)
quello che hai nominato tu non esiste:)
 

Buiu

Nuovo Utente
10
0
:boh::boh: ci sono 2 versioni di trackmania,
1. quella free che è trackmania nations forever (non si vede niente di pers.)
2. quella da comprare che trackmania united forever (gli altri vedono tutto ,macchina avatar ecc...)
quello che hai nominato tu non esiste:)

oops :cav::cav::cav: è vero , mi sono sbagliato a scrivere , cmq ho TMNF...
grz per la pazienza :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
 

Buiu

Nuovo Utente
10
0
ah ... un'ultima domanda, come mai quando scarico un circuito con piste colorate , nel gioco non me le fanno vedere...??? per esempio ho scaricato un tracciato che si chiama tipo space galaxy e nello screen shot si vede benissimo che le piste sono di colore blu con le stelle sopra...quando invece inizio a giocare , inanzitutto mi calcola le ombre e poi quei effetti che ho visto nello screen shot non appaiono......qualche idea???
 

Sergio94

Utente Èlite
3,970
354
CPU
AMD Ryzen 7 2700X
Dissipatore
CORSAIR H115i Pro
Scheda Madre
ASUS X470-F
HDD
CORSAIR MP510 480GB | SAMSUNG 860 EVO 1TB | WD Red 2TB
RAM
CORSAIR Vengeance RGB 16GB (2x8) DDR4 3466 C16 @ 3200 C16
GPU
Gigabyte GTX1080 WF2 + Gigabyte GTX 1050Ti WF2
Audio
Integrata: Supreme FX
Monitor
SAMSUNG 28UE590 28" 4K 1ms
PSU
CORSAIR RM750X
Case
CORSAIR Obsidian 450D
Periferiche
Razer BlackWidow | Logitech Master MX2
OS
Windows 10 Pro
ah ... un'ultima domanda, come mai quando scarico un circuito con piste colorate , nel gioco non me le fanno vedere...??? per esempio ho scaricato un tracciato che si chiama tipo space galaxy e nello screen shot si vede benissimo che le piste sono di colore blu con le stelle sopra...quando invece inizio a giocare , inanzitutto mi calcola le ombre e poi quei effetti che ho visto nello screen shot non appaiono......qualche idea???

Dovrebbe esserci una barra gialla in alto a destra nello schermo: quella indica il download delle texture modificate. Quando ha finito, respawna 3-4 volte e dovresti vedere la pista modificata :ok:
 

HD4870X2

Utente Attivo
1,051
3
CPU
Intel Q9400 2.66 Ghz@3.20 Ghz cooled by Cooler Master Hyper N520
Scheda Madre
Asus P5Q-DELUXE
HDD
MAXTOR 500 Gb Sata
RAM
4 Gb Corsair dominator 1066 Mhz
GPU
ATI-HD4870 1gb
Audio
integrato
Monitor
LG W2452V 24'' full HD
PSU
Corsair HX620W
Case
CM 690 cooled by Nanoxia LowFlow fan 2000rpm
OS
Windows Seven 64 bit
Sono l'unico che non sa dove scaricare il gioco? :look:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!