UFFICIALE Trackmania Nations Forever

Pubblicità
ogni livello, white, green, ecc..., è formato da 15 piste, su ognuna delle quali prendi 4 medaglie.
15x4 = 60 medaglie.

da white a red hai 15 piste per ogni livello, black ha solo 5 piste quindi:
60x4 = 240 medaglie sui livelli white, green, blue e red.
su black....c'è una pista particolare. non ti anticipo nulla, quando la sbloccherai te ne renderai conto.
per cui su black potresti avere 5piste x 4 medaglie/pista = 20 medaglie...ma forse qualcuna di meno (quando sbloccherai una di quelle piste capirai il perche)

in totale, dovrebbero essere 260 medaglie, ma forse qualcosina in meno.

ogni livello, white, green, ecc..., è formato da 15 piste, su ognuna delle quali prendi 4 medaglie.
15x4 = 60 medaglie.

da white a red hai 15 piste per ogni livello, black ha solo 5 piste quindi:
60x4 = 240 medaglie sui livelli white, green, blue e red.
su black....c'è una pista particolare. non ti anticipo nulla, quando la sbloccherai te ne renderai conto.
per cui su black potresti avere 5piste x 4 medaglie/pista = 20 medaglie...ma forse qualcuna di meno (quando sbloccherai una di quelle piste capirai il perche)

in totale, dovrebbero essere 260 medaglie, ma forse qualcosina in meno.
nell united del mio amico bastava fare esplora tracciati e avevi anche i black:asd: è quella endurance vero?

si è quella endurance, dalla durata....improponibile!!
mi hanno detto che su quella pista gareggi con Florent, il capo della Nadeo :asd:

io sono xfire8590, addatemi, ogni tanto ci sono :D

aggiunto in prima pagina, assieme agli altri utenti ;)
appena avvio TMNF ti aggiungo tra i buddies.

è da un po che non vi vedo online ragazzi :look:

eh, lo so...ma con la scusa che adesso ho la 8800GTS sul fisso, quel pò di tempo che ho per giocare, lo sto dedicando a dei giochi che avevo da tempo e non ho mai provato. ieri ho provato NFS Undercover (disinstallato immediatamente), oggi Halo2 (non male). a seguire GTA e Assassin's Creed...

oggi abbiamo giocato online io e proto... mi ha battuto l' 80% delle volte...:cav:
:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
La versione free cosa ha di meno rispetto la completa ?
Si può giocare anche solo con tastiera o si va in stile ubriaco ?
E per quanto riguarda la Starforce e dei casini che può fare
anche da software originale, che mi dite ?
Grazie

La versione free cosa ha di meno rispetto la completa ?
Si può giocare anche solo con tastiera o si va in stile ubriaco ?
E per quanto riguarda la Starforce e dei casini che può fare
anche da software originale, che mi dite ?
Grazie

io mi trovo benissimo con la tastiera. la trovo molto piu precisa rispetto al pad.

la versione free non ti permette di visualizzare la tua auto agli altri giocatori (e se non sbaglio neanche l'avatar personalizzato e il clacson personalizzato).

il problema della starforce nemmeno me lo sono posto. io ci gioco da un sacco di tempo, ma non ho mai avuto alcun problema di confilitti, incompatiiblità, casini col registro o con altri programmi.
d'altronde, su un gioco completamente gratuito, che senso ha mettere una protezione anti-pirateria

io mi trovo benissimo con la tastiera. la trovo molto piu precisa rispetto al pad.

la versione free non ti permette di visualizzare la tua auto agli altri giocatori (e se non sbaglio neanche l'avatar personalizzato e il clacson personalizzato).

il problema della starforce nemmeno me lo sono posto. io ci gioco da un sacco di tempo, ma non ho mai avuto alcun problema di confilitti, incompatiiblità, casini col registro o con altri programmi.
d'altronde, su un gioco completamente gratuito, che senso ha mettere una protezione anti-pirateria
quoto tutto stesse cose anche per me:sisi:
p.s. ragazzi, sto cercando di creare un server dedicato per thg suggerimenti per i nomi?:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro