MetalKroundon
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
Ti spiego un pò di cose che logicamente non sai, allora tanto per cominciare questo router non è sempre stato mio, l'ho comprato da un mio amico che l'ha cambiato e lui aveva la 20 mega, inoltre aveva la centrale molto vicina a casa sua. Quando l'ho preso io, ho attaccato i fili, ho visto che andava e non ho fatto nessun ri-settaggio, io ho una connessione molto lenta, la centrale è sicuramente più distante rispetto alla centrale del mio amico e inoltre, stando a dei controlli fatti da quest'ultimo tramite siti che localizzano il traffico della centrale, mi ha detto che quest'ultima, vale a dire la mia centrale, è satura. Ora io non sono molto esperto, ma spero di averti dato delle informazioni che ti possano aiutare a capire.
Logicamente il router è vecchio per questo lo volevo cambiare e agevolare la stabilità che questo e quello prima mi hanno sempre dato, visto che di velocità nel mio contesto non se ne può proprio parlare.
Logicamente il router è vecchio per questo lo volevo cambiare e agevolare la stabilità che questo e quello prima mi hanno sempre dato, visto che di velocità nel mio contesto non se ne può proprio parlare.