thebignanu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Grazie per la tua testimonianza.Arrivato questa mattina da Amazon, ho eseguito i primi test :)
La versione hardware è la 1.2, quella software non mi sono ricordato di segnarmela dato che ho subito eseguito l'aggiornamento software.
Io ho contattato Amazon per chiedere a riguardo delle versioni presenti sullo store.
Una gentile signorina ha fatto controllare :utonto: e mi hanno risposto oggi con dicendo che entrambe i router presentano la versione 1.2
Ora, con il tplink ho potuto verificare subito grazie a quanto detto da @Michelinu però per il Netgear è possibile?! Perchè io leggo sul sito che la versione più recente è la 1.1.00.23. E se è corretto ciò che dicono a quale modello corrisponderebbe (V3-V4?!?) @DjToti tu ne sai di più?!
Per questo tuo problema era preferibile scegliere il Netgear visto che lo aveva il supporto :PEd a proposito di stampare, non ho trovato ancora un modo per stampare dai miei dispositivi iOS, l'app epson non trova nessuna stampante ed ovviamente il modem non è compatibile AirPrint, quindi dovrò investigare..
Comunque hai provato ad assegnare l'ip fisso alla stampante e poi cercarla manualmente dall'app epson?!