Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stepes ha detto:
Io 6 punticini che diventeranno 7 con il pareggio di stasera:inchino:

Niente pareggio stasera, vince la Roma 3 a 1 :asd: perdi colpi stepes? :D

01) 2 -
02) 1
03) 1 -
04) 2
05) x -
06) 1
07) x -
08) 1
09) 2 -
10) 2
11) 1 -
12) 1 -
13) 1 -

14) 1

WOOOWWWWW :chupachup :chupachup :chupachup :chupachup 8 punti seza catania e aspettando la roma stasera!!!!

azz...ci risiamo appena cerco di riavvicinarmi al gruppo di testa mi scappate di nuovo:doh: ..non è che mi gufate???:boh:

sperem che il distacco nn diventi eccessivo........:rolleyes:

Prime informazioni ufficiali....

I migliori della giornata: 8 punti --> Inu, Gabry, BluIce, Paolotrep.....:ok:

Era ora che incominciassi ad indovinare qualche risultato in più rispetto ai soliti 4 o 5

:shock: :shock: OTTIMO COSI' SI RICOMINCIA A SCALARE LA VETTA scusate i caratteri ma lo gridare a tutto il forum :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
Prime informazioni ufficiali....

I migliori della giornata: 8 punti --> Inu, Gabry, BluIce, Paolotrep.....:ok:

ma guarda un po tutta gente che mi sta davanti......:doh:..

ah un'altra cosa (scusate l'off topic) ma si giocherà anche il turno infrasettimanale??? così mi organizzo......grazie per chi mi può rispondere ..ho fretta di rimediare:D

Certo che giochiamo anche mercoledi :sisi: :sisi:

Comunque tenendo conto che una partita non si e' giocata, una deve sempre disputarsi, 8 punti su 10 mica male :D :ok:

Io 5 scarsi punticini aspettando la vittoria del catania prossimamente e stasera, ahimè, la vittoria della roma... Ma non mi dispiacerebbe poi tanto il contrario :rolleyes: è cosi bello vederla adesso in classifica a -10 :asd::chupachup Cmq complimenti Giacomo x la tua schedina odierna! :ok: E permettetemi...complimenti Matrix!!!! :love: :ok:

Inuyasha ha detto:

Comunque tenendo conto che una partita non si e' giocata, una deve sempre disputarsi, 8 punti su 10 mica male :D :ok:

8 su 10???? :boh: :boh: :boh: su 12 forse....:sisi::sisi:

Inuyasha ha detto:

:asd: Ma tu fai schedine con meno partite di quelle che puntiamo noi :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Se una non si e' disputata e una comincia tra mezzora, sono 10 no? :cav:

allora usando il metodo matematico di Inu se la Roma vince faccio 11 punti, perchè due si abbonano :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
ma se le partite in schedina sono 14???? :cav::cav::cav:

Sul serio? :lol: :lol: non 12? :boh: ma LoL :asd:

Vabe' cmq 8 li ho fatti sono sicuro :lol:

Inuyasha ha detto:
Sul serio? :lol: :lol: non 12? :boh: ma LoL :asd:

Vabe' cmq 8 li ho fatti sono sicuro :lol:

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Va bè....per la partita che non si è giocata oggi a Cagliari che facciamo??? dobbiamo tenere i risultati di ognuno e accreditarli copo che abbiano giocato oppure lasciamo perdere e facciamo finta di non aver preso il risultato?? :boh: :boh: :boh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro