Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra che abbiamo tutti ingranato..dopo una brutta partenza....ehi voi lassù dalle retrovie stiamo arrivando....:D :asd: :asd: .

BluIce ha detto:
:sisi: :sisi: credo che inverter ormai si potrebbe dire ritirato.. xke ormai nn gioca piu da settimane....

cmq ho dato una occhiata... all'altro campionato e stiamo viaggiando con una media punti piu alta.... dell'anno scorso...:sisi: :sisi:

a fine campionato il primo aveva 188 punti.. ad oggi che non stiamo nemmeno alla fine del girone d'andata stepes ha gia supertato quota 100... se si continua cosi a fine campionato si supererà quota 200 ...
:D :D :D :D stiamo diventando tutti piu bravi!!!

complimentoni a tutti!!!!!:ok: :ok: :ok:

Si però, l'anno scorso avevamo cominciato diverse giornate dopo dall'inizio del campionato.

Il fatto è che quest'anno faccio un pò pietà rispetto all'anno scorso, "quanto mi mancano le soffiate"

paolotrep ha detto:
Si però, l'anno scorso avevamo cominciato diverse giornate dopo dall'inizio del campionato.

Il fatto è che quest'anno faccio un pò pietà rispetto all'anno scorso, "quanto mi mancano le soffiate"

a chi lo dici io avevo iniziato alla grande, poi BUIO totale!! :cav: :cav: :cav:

ryu ha detto:
a chi lo dici io avevo iniziato alla grande, poi BUIO totale!! :cav: :cav: :cav:

anche io ho fatto una bella caduta...:sisi: :sisi: :sisi: ma come si suol dire, sono in fase di studio...:asd: :asd: :asd:

Si il campionato è ancora lungo e a tutti (specialmente i primi) possono avere dei cali di prestazioni

gabry'87 ha detto:
anche io ho fatto una bella caduta...:sisi: :sisi: :sisi: ma come si suol dire, sono in fase di studio...:asd: :asd: :asd:

bei tempi quando eravamo primo e secondo :lol:

Concorso n. 99 di domenica 17 dicembre 2006

Chiusura concorso ore 14:29 di domenica 17 dicembre

40l06bk.jpg

Come sempre sono io ad aprire le danze:

2
1
1
x
x
2
x
1
2
2
1
x
x
1

E speriamo di fare almeno 7 punti questa volta altrimenti posso cominciare a dire addio al podio anche quest'anno.

ci sono :ok:

2
1:rolleyes:
1
X
X
1
1
X
2
1
X
2
1
X
speriamo bene non posso farmi strappare il primato:asd:

L'ho sk@zzata perche' non ho voglia di mettermici su...

2
X
1
1 :inchino:
2
1
X
2
X
X
1
1
1
1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro