Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Va bè....per la partita che non si è giocata oggi a Cagliari che facciamo??? dobbiamo tenere i risultati di ognuno e accreditarli copo che abbiano giocato oppure lasciamo perdere e facciamo finta di non aver preso il risultato?? :boh: :boh: :boh:

A Cagliari? :lol: a Catania!!! :asd: :asd: che botta ciai :sisi:

a parer mio faccaiamo come abbiamo già fatto l'anno scorso, ossia come se le partite in schedina fossero state 13 ovvero annullando la partita sospesa, in fin dei conti è così che funziona pure la schedina ufficiale.

paolotrep ha detto:
a parer mio faccaiamo come abbiamo già fatto l'anno scorso, ossia come se le partite in schedina fossero state 13 ovvero annullando la partita sospesa, in fin dei conti è così che funziona pure la schedina ufficiale.

che io sappia il risultato della partita nn giocata prende tutti e tre i segni nella schedina ufficiale....vale un punto..però parlo in quella ufficiale

Behh allora facciamo anche noi con il regolamento ufficiale del totocalcio
in fin dei conti a noi per la classifica non ci cambia niente perchè significa solo un punto in più a tutti

blueyes84 ha detto:
che io sappia il risultato della partita nn giocata prende tutti e tre i segni nella schedina ufficiale....vale un punto..però parlo in quella ufficiale

così facendo non cambierebbe nulla solamente avremmo tutti un punto in più...;) è indifferente o ci mettiamo tutti un punto in più ( fa scena :asd: ) oppure facciamo finta che le partite in schedina fossero state 13...:sisi::sisi:

@Inu...:cav: siamo pari :asd:

Apparentemente felice x il punto che la roma mi sta facendo fare alla fine di questo primo tempo, ma il mio cuore nerazzurro sta ancora sperando nel pareggio...:sisi:

dho maledizione!!!! :cav:

mi preparo a partire ho molto poco tempo in questo periodo, dho dho!!!

:cav: :cav: :cav:

stendo un velo pietoso sulla mia ultima schedina..fatta troppo in fretta :sisi:, le mie di solito sono pensatissime :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro