Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto....Guarda cosa accade alle benodiate... Lazio-Roma 1-0 attualmente... lalalala :chupachup :lol: :asd:

Mony ha detto:
Esatto....Guarda cosa accade alle benodiate... Lazio-Roma 1-0 attualmente... lalalala :chupachup :lol: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: vedi ke sei prosfig@!!!

:( spero che sbaglio ma ieri te lo detto ke ho messo 2 ma ero sicuro ke la lazio faceva il botto...

speriamo che si riprenda la roma FORZA ROMAAA nun m'abbandonààà!!!!

:P nn porta sfig@aa please!!

Ma vedi che questa è la dimostrazione che io porto fortuna e non sono prosfig@? Stavano x prendere il 3 gol e io stavo esultando :asd: Ti sembra che tifi roma? Come potrei...Io farò anche 6, ma la seconda almeno vola a -6! :lol: :chupachup

Mony ha detto:
Ma vedi che questa è la dimostrazione che io porto fortuna e non sono prosfig@? Stavano x prendere il 3 gol e io stavo esultando :asd: Ti sembra che tifi roma? Come potrei...Io farò anche 6, ma la seconda almeno vola a -6! :lol: :chupachup
:doh: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cattiva

C'è che vince e c'è chi perde....C'è chi vince fuori casa e c'è chi perde fuori casa.... C'è chi vince fuori casa 3 a o e c 'è chi perde fuori casa 3 a 0!!! :lol:

diciamo che tifare tutti per la roma gli ha portato un pò di s****....... :look:
comunque tutto sommato questa schedina non è andata tanto male 7 punti e quasi tutti hanno fatto 5 .... :asd:

Noi contro la Lazio giocheremo fra 2 giornate, per giunta a Roma e per giunta sarà la 17esima giornata:look::doh: Ma riusciremo anche a sfatare l'orribile mito di quel triste 5 maggio... Cmq sia, c'è tempo x pensare a questa partita, adesso ce n'è una + recente da ricordare :asd: Ossia quella ke è appena terminata all'olimpico, che mi ha fatto perdere un punto nella classifica odierna, ma che ne ha dati 7 di distacco alla mia beneamata! (non 6, fortunatamente mi ero sbagliata) :D :ok:

vado a 6 e se non erro rimango secondo...ero fiducioso nella lazio...ed ora l'inter allunga a +7, meglio di così! :chupachup

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro