Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gabry'87 ha detto:
Inu non demoralizzarti anche io a questo turno ho fatto schifo.....2 o 3 punti...:doh::doh::doh:

Piu' che altro sono i soldi che non ho vinto con la schedina. Il totoamici e' un gioco... :(

Inuyasha ha detto:
Che schifo, avro' fatto 2 punti. Roma e Inter come sempre uno schifo :sisi: a questo punto spero che il campionato lo vinca il palermo :sisi: :sisi:

Sono inc@zzato perche ho perso di nuovo la schedina (SNAI) per colpa delle 2 cosi dette "grandi" sopra citate :evil: :evil:

Non ci fidiamo noi interisti dell'inter :asd: e ti vuoi fidare te? :lol:

Inuyasha ha detto:
Idem :doh: sicuramente vince il Palermo :asd: :asd:

Sinceramente lo spero per la classifica (non per Totoamici :nunu: )...però anche un bel pareggino come ho pronosticato io :D

jasim80 ha detto:
aspettando l'uno di questa sera ;) !!!!

Pure io ho messo 1 ma non sono tanto sicuro... :boh: probabilmente era meglio una X. Vabe' si vedra'... :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Pure io ho messo 1 ma non sono tanto sicuro... :boh: probabilmente era meglio una X. Vabe' si vedra'... :rolleyes:

Il Milan farà come al solito il gol all'ultimo minuto..magari un difensore in mischia :sisi:

ho meglio ancora segnerà (il milan) il gol della vittoria al 7 minuto supplementare contro i 5 minuti dati dall'arbitro...... :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. scusate l'O.T.!!! :look:

Ho fatto 7 punti non male:) aspetto stasera, con la vittoria del Milan, per arrivare a 8.... pensandoci 7 punti vanno benissimo:asd: :asd:

Stepes passi in testa con un punto di vantaggio....:sisi::sisi::sisi: sempre se la partita del milan finisce in questo modo: 0 a 1....:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro