Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ryu ha detto:
non c'è problema anzi grazie per il lavoro che fai :ok:
in ogni caso il regolamento parla chiaro, ognuno si deve controllare la sua di schedina :sisi:

Se tu non avessi controllato io non me ne sarei mai accorto....grazie....:ok:

Io e Francesco73 (ricordiamo: campione uscente :figo: ) andiamo di pari passo...che sia un buon segno :asd: ;)

Seifer85 ha detto:
Io e Francesco73 (ricordiamo: campione uscente :figo: ) andiamo di pari passo...che sia un buon segno :asd: ;)
Ci puoi giurare :asd: Il campionato è lungo ancora ;)

Ho notato che dal post nr° 684 di Gabry 87 mi risulta giustamente che ho fatto 6 punti, mentre dal post nr° di Ryu mi si dice che ho totalizzato solo 5 punti con relativo punteggio in meno di un punto nella relativa classifica.

Faccio presente che ho totalizzato nr° 6 punti e non 5 come dice ryu

qual'è la classifica esatta grazie?

paolotrep ha detto:
Ho notato che dal post nr° 684 di Gabry 87 mi risulta giustamente che ho fatto 6 punti, mentre dal post nr° di Ryu mi si dice che ho totalizzato solo 5 punti con relativo punteggio in meno di un punto nella relativa classifica.

Faccio presente che ho totalizzato nr° 6 punti e non 5 come dice ryu

qual'è la classifica esatta grazie?

la classifica corretta è la prima di gabry ricorretta post n° 684 :ok: , io lo avevo quotato in una versione non definitiva dei punteggi e classifiche.

resta detto cmq che il prezioso lavoro di gabry è in più, da regolamento ognuno dovrebbe fare per se :)

e adesso facciamo un pò i process odel lunedì serio!! :lol: :lol:

ryu ha detto:

resta detto cmq che il prezioso lavoro di gabry è in più, da regolamento ognuno dovrebbe fare per se :)

Sono il primo che ammette che il lavoro di Gabry è impagabile, che sta tenendo in piedi un gioco tra amici; difatti non stavo diffamando nessuno, ma mettevo in evidenza che da un mio controllo avevo totalizzato 6 punti e siccome ne trovavo due diverse chiedevo solo qual'è era l'ufficiale.

:ok: Tutto risolto senza nessun problema.

ciao

no problem.....avendo creato un file in excel l'unica cosa che devo fare è inserire le vostre schedine e quella vincente....

Il mio contributo paga bene.....sono ancora primo....:asd::asd::asd::asd:

Ecco la schedina di domenica :sisi:

immaginefz4.jpg

arriva la mia:sisi:

X
1 :inchino:
1
X
1
1
2
X
1
2
1
X
2
1
Speriamo bene:rolleyes:

Ecco la mia :)

2
X
1
1 FISSO!! :chupachup :chupachup
X
1
2
X
1
2
1
X
2
1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro