Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabe' che il Milan ultimamente e' scarso :asd: ma il Palermo sta giocando a livelli esagerati :shock: complimenti! :ok:

EDIT: 2 a 0 :shock: :shock: :shock: :shock:

la serie A di quest'anno non mi sta appassionando piu di tanto....non so voi....
1) sarà perchè manca la vecchia signora....:love:
2) le "grandi" deludono
3) vedere squadre come il Livorno in zona champions mi sembra molto strano....:asd::asd::asd::asd:(Inu scherzo)

Inuyasha ha detto:
Vabe' che il Milan ultimamente e' scarso :asd: ma il Palermo sta giocando a livelli esagerati :shock: complimenti! :ok:

EDIT: 2 a 0 :shock: :shock: :shock: :shock:

Farò un punto in meno al totoamici però che soddisfazione :chupachup

gabry'87 ha detto:
vedere squadre come il Livorno in zona champions mi sembra molto strano....:asd::asd::asd::asd:(Inu scherzo)

Noi siamo sempre nelle prime posizioni :figo: :inchino:

Inuyasha ha detto:
Noi siamo sempre nelle prime posizioni :figo: :inchino:

ho sentito che in zona livorno è stato sparato un razzo alla velocità della luce proprio qualche minuto fa....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

gabry'87 ha detto:
ho sentito che in zona livorno è stato sparato un razzo alla velocità della luce proprio qualche minuto fa....:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Non l'ho ne sentito ne visto :boh: :boh: :lol:

Sto migliorando....

4
:) :)

32.gif
32.gif

Pure io solo 4 punti :cry: :cry: :cry:

L'inter e la Roma pareggiano, il Milan perde....una giornata storta per noi scommettitori :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Pure io solo 4 punti :cry: :cry: :cry:

L'inter e la Roma pareggiano, il Milan perde....una giornata storta per noi scommettitori :asd: :asd:

Una giornata ,nonostante tutto, buona per noi interisti :sisi:

incredibile... di solito voi fate da 9 in su ed io da 5 in giu....
per una volta (e speriamo che ce ne siano altre...) giustizia è fatta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Azz, uno schifo generale :asd: meglio cosi' :D

Dai aggiornate la classifica :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro