Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seifer85 ha detto:siamo emigrati su off topic :look: cmq sono a 4 punti dalla vetta con una schedina in meno..
Piccolo OT non so voi ma mi sono spariti nel conteggio totale dei post circa 33 post...che succede?
gabry'87 ha detto:anche a me....non so il perchè.... piu di 33....:boh: :boh: :boh:
Seifer85 ha detto:risolto , in pratica il fatto di essere in off topic ha effetto retroattivo, tutti i nostri post inseriti in "totoamici" non vengono più calcolati
Seifer85 ha detto:forse perchè questo topic è diventato più un botta e risposta stile chat a volte sviando dal senso del 3d, quindi hanno deciso di spostarlo qui...ovvimante non è una colpa :asd: a me non cambia la vita :sisi:
Ludus ha detto:vabbè marlene penso che possiamo anche toglierla dalla classifica, penso che non posterà mai più.
Ludus ha detto:vabbè marlene penso che possiamo anche toglierla dalla classifica, penso che non posterà mai più.