Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga per mezzogiorno posto anche io i risultati....oggi sono un po indaffarato....cavolo ludus mi ha raggiunto....:muro::muro: fa niente sono ancora primo dopo un mezzo passo falso....;)

siamo emigrati su off topic :look: cmq sono a 4 punti dalla vetta con una schedina in meno..

Piccolo OT non so voi ma mi sono spariti nel conteggio totale dei post circa 33 post...che succede?

Risultati della 4 giornata...

Nikos --> 5 p.
Inu --> 6 p.
Paolotrep --> 7 p.
Danysm --> 8 p.
Blueyes --> 6 p.
Stepes --> 5 p.
Ryu --> 5 p.
Francesco --> 6 p.
Gabry --> 4 p.
Prestige --> 5 p.
Seifer --> 9 p.
Maury --> 9 p.
Inverter --> 6 p.
Chris --> 4 p.
Jasim --> 6 p.
Tomy --> 8 p.
Ludus --> 7 p.
BluIce --> schedina nulla...

Seifer85 ha detto:
siamo emigrati su off topic :look: cmq sono a 4 punti dalla vetta con una schedina in meno..

Piccolo OT non so voi ma mi sono spariti nel conteggio totale dei post circa 33 post...che succede?

anche a me....non so il perchè.... piu di 33....:boh: :boh: :boh:

gabry'87 ha detto:
anche a me....non so il perchè.... piu di 33....:boh: :boh: :boh:

risolto , in pratica il fatto di essere in off topic ha effetto retroattivo, tutti i nostri post inseriti in "totoamici" non vengono più calcolati

CLASSIFICA AGGIORNATA AL 25/09/2006

01) Gabry'87 ---> 27 p. :P :figo:
//) Ludus ---> 27 p. :P :figo:
03) Ryu ---> 25 p.
04) Paolotrep ---> 24 p.
//) Stepes ---> 24 p.
//) Francesco73 ---> 24 p.
07) Seifer ---> 23 p.
08) Prestige ---> 22 p.
09) Inuyasha ---> 21 p.
10) Inverter ---> 20 p.
11) BluIce ---> 19 p. (peccato per la schedina nulla se no saresti in vetta con me e Ludus)
//) Nikos ---> 19 p.
//) Danysm73 ---> 19 p.
14) Tomyc's ---> 18 p.
15) Blueyes ---> 17 p.
//) Maury ---> 17 p.
17) Jasim80 ---> 15 p.
18) Chris ---> 9 p.

Seifer85 ha detto:
risolto , in pratica il fatto di essere in off topic ha effetto retroattivo, tutti i nostri post inseriti in "totoamici" non vengono più calcolati

ok....come mai siamo emigrati in off topic???? :look: :look: :look:

forse perchè questo topic è diventato più un botta e risposta stile chat a volte sviando dal senso del 3d, quindi hanno deciso di spostarlo qui...ovvimante non è una colpa :asd: a me non cambia la vita :sisi:

vabbè marlene penso che possiamo anche toglierla dalla classifica, penso che non posterà mai più.

Seifer85 ha detto:
forse perchè questo topic è diventato più un botta e risposta stile chat a volte sviando dal senso del 3d, quindi hanno deciso di spostarlo qui...ovvimante non è una colpa :asd: a me non cambia la vita :sisi:

nemmeno a me....In effetti dopo lo scandalo di ieri di totocalciopoli siamo andati un po off-topic...:sisi: :sisi: :sisi:

Ludus ha detto:
vabbè marlene penso che possiamo anche toglierla dalla classifica, penso che non posterà mai più.

Marlene, direi di si; o si è dimenticato oppure non saprei....resta il fatto che oramai è fuori dai giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro