G
gabry'87
Ospite
nikos ha detto:NON PUOI FARMI QUESTO GABRY...
:( :(
Fa freddo a -20... :asd: :asd:
No Inu è a -20 tu sei a meno 15...:sac:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nikos ha detto:NON PUOI FARMI QUESTO GABRY...
:( :(
Fa freddo a -20... :asd: :asd:
nikos ha detto:Ottimo... :lol:
Tra il secondo grado , conciliazioni di qua e di là, io e Inu avremo 10 punti in più di voi... :asd: :D :asd: :D
:inchino: :inchino:gabry'87 ha detto:No Inu è a -20 tu sei a meno 15...:sac:
La verità è che Gabry si vuole difendere dalla prima posizione perchè ha capito che io e inu siamo i più temibili e pericolosi... :asd: :asd:Seifer85 ha detto:patteggiamenti, punti di penalizzazione :doh: questa cupola è troppo grande :sisi: va a finire che vince che arriva a 0 :asd:
nikos ha detto::inchino: :inchino:
Tanto ho l'avvocato di Moggi in mia difesa... :asd: :asd:
"La gente ha capito ed è con me" [cit. L. Moggi]
nikos ha detto:La verità è che Gabry si vuole difendere dalla prima posizione perchè ha capito che io e inu siamo i più temibili e pericolosi... :asd: :asd:
gabry'87 ha detto::nono: :nono: :nono: :nono: temo piu seifer....meno male che il server l'ha costretto a non giocare una giornata....:D :D :D :D
Seifer non fa paura... :asd: :asd: ;)gabry'87 ha detto::nono: :nono: :nono: :nono: temo piu seifer....meno male che il server l'ha costretto a non giocare una giornata....:D :D :D :D
nikos ha detto:Seifer non fa paura... :asd: :asd: ;) :
nikos ha detto:Seifer non fa paura... :asd: :asd: ;)
Non potete lasciare me e Inu al freddo... :nono: :nono:
Chiedo aiuto al Presidente della Repubblica... :asd: E all'Onu... :asd:
Inu, dove sei? :boh: Mi hai abbandonato nel bel mezzo della battaglia mediatica... :boh:
Vedremo... :evil: :asd: :)Seifer85 ha detto:questa me la segno,ride bene chi ride ultimo :sisi: :asd:
:doh: :doh:gabry'87 ha detto:Inu mi sa che è scappato alle canarie proprio come un signor Gaucci.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nikos ha detto:Vedremo... :evil: :asd: :)
:doh: :doh:
gabry'87 ha detto:comunque non si scappa domani all'aggiornamento della classifica:
- Nikos -15
- Inu -20
Arriva l'inverno per voi....:D :D :D