Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
patteggiamenti, punti di penalizzazione :doh: questa cupola è troppo grande :sisi: va a finire che vince chi arriva a 0 :asd:

nikos ha detto:
Ottimo... :lol:

Tra il secondo grado , conciliazioni di qua e di là, io e Inu avremo 10 punti in più di voi... :asd: :D :asd: :D

:nono: :nono: :nono: :nono: Non funziona mica come la serie A qui....
Al max vi posso togliere un'altro punticino....:sisi: :sisi: :sisi:

gabry'87 ha detto:
No Inu è a -20 tu sei a meno 15...:sac:
:inchino: :inchino:
Tanto ho l'avvocato di Moggi in mia difesa... :asd: :asd:
"La gente ha capito ed è con me" [cit. L. Moggi]

Seifer85 ha detto:
patteggiamenti, punti di penalizzazione :doh: questa cupola è troppo grande :sisi: va a finire che vince che arriva a 0 :asd:
La verità è che Gabry si vuole difendere dalla prima posizione perchè ha capito che io e inu siamo i più temibili e pericolosi... :asd: :asd:

nikos ha detto:
:inchino: :inchino:
Tanto ho l'avvocato di Moggi in mia difesa... :asd: :asd:
"La gente ha capito ed è con me" [cit. L. Moggi]

Non ci siamo....:nono: :nono: :nono: :nono:
Io tratto solo con i vostri avvocati....."Bustarelle ben accette"....:lol: :lol: :lol: :lol:

Piuttosto state attenti a me che sto arrivando!!! :D...anche se la Fiorentina non mi sta dando una mano:rolleyes:

nikos ha detto:
La verità è che Gabry si vuole difendere dalla prima posizione perchè ha capito che io e inu siamo i più temibili e pericolosi... :asd: :asd:

:nono: :nono: :nono: :nono: temo piu seifer....meno male che il server l'ha costretto a non giocare una giornata....:D :D :D :D

gabry'87 ha detto:
:nono: :nono: :nono: :nono: temo piu seifer....meno male che il server l'ha costretto a non giocare una giornata....:D :D :D :D
Seifer non fa paura... :asd: :asd: ;)
Non potete lasciare me e Inu al freddo... :nono: :nono:
Chiedo aiuto al Presidente della Repubblica... :asd: E all'Onu... :asd:

Inu, dove sei? :boh: Mi hai abbandonato nel bel mezzo della battaglia mediatica... :boh:

nikos ha detto:
Seifer non fa paura... :asd: :asd: ;)
Non potete lasciare me e Inu al freddo... :nono: :nono:
Chiedo aiuto al Presidente della Repubblica... :asd: E all'Onu... :asd:

Inu, dove sei? :boh: Mi hai abbandonato nel bel mezzo della battaglia mediatica... :boh:

Inu mi sa che è scappato alle canarie proprio come un signor Gaucci.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
comunque non si scappa domani all'aggiornamento della classifica:
- Nikos -15
- Inu -20
Arriva l'inverno per voi....:D :D :D

Altro che inverno quelle che si stanno abbattendo su Nikos e Inu sono vere e proprie glaciazioni :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro