Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seifer85 ha detto:
Marlene, direi di si; o si è dimenticato oppure non saprei....resta il fatto che oramai è fuori dai giochi

Allora edito la classifica.....Ora siamo ufficialmente in 18....

gabry'87 ha detto:
nemmeno a me....In effetti dopo lo scandalo di ieri di totocalciopoli siamo andati un po off-topic...:sisi: :sisi: :sisi:

Forse in quel caso siamo partiti un pò troppo per la tangente :asd: cmq pazienza, si sta bene anche qui :)

gabry'87 ha detto:
Allora edito la classifica.....Ora siamo ufficialmente in 18....

Altrimenti aspetta, magari c'è qualcuno che lo sente, o tramite messaggi privati o via msn per avvisarlo....vediamo che dicono gli altri

Seifer85 ha detto:
Forse in quel caso siamo partiti un pò troppo per la tangente :asd: cmq pazienza, si sta bene anche qui :)

è come essere di la....:chupachup :chupachup :chupachup

Seifer85 ha detto:
Altrimenti aspetta, magari c'è qualcuno che lo sente, o tramite messaggi privati o via msn per avvisarlo....vediamo che dicono gli altri

ops...ho gia tolto se qualcuno lo sente mi faccia sapere che lo riaggiungo....per adesso siamo ufficialmente in 18...;)

2hfm5o2.jpg

buona fortuna ...

PS: ragazzi se potete votate il topic... ( IN ALTO STA SCRITTO VOTA DISCUSSIONE ) :D :D credo che se a 5 stelline lo mettono in evidenza... come gioco della sezione off topic :ok: :ok: :ok:

gabry'87 ha detto:
Inu sarà la volta buona che il Livorno vince....:asd::asd::asd:

E' la prima volta che non lo do per vincente :bllurk:

Manca il Capitano :cry: :cry:

2
1
x
1
1
x
1
1
1
x
2
1
1
2

Raga speriamo di non fare un buco nell'acqua come settimana scorsa....:look::look::look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro