- Reazioni
- 1,640
- Punteggio
- 226
chris69 ha detto:giusto!! il regolamento parla chiaro:sisi: quindi i 10 punti te li puoi scordare!!!;)
Mal comune mezzo gaudio :lol:
La legge e' uguale per tutti :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chris69 ha detto:giusto!! il regolamento parla chiaro:sisi: quindi i 10 punti te li puoi scordare!!!;)
gabry'87 ha detto:raga domani mattina appena ho un po di tempo posto tutti i risultati e la classifica aggiornata....allora dichiariamo la schedina di BluIce nulla??? tutti d'accordo???
chris69 ha detto:mi sapete dire quant punti ho fatto??? io di queste nn me ne intendo!!!!
:inchino:
nikos ha detto:A me serve un aiuto extra... :(
Vanno bene 20 punti in aggiunta, grazie... :asd: :asd:
gabry'87 ha detto:noooooooo la fiorentina perde!!!!!!!!!!!!!!!!:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Inuyasha ha detto:Non so voi, ma per me la Fiorentina va in serie B :asd: :asd:
Allora facciamo 50... Così tagliamo la testa al toro... :asd: :asd:gabry'87 ha detto:cosi pochi???:asd: :asd: :asd:
Tomyc's ha detto:@ BluIce:
Guarda niente di personale Blu, ma se la legge è uguale x tutti la tua schedina non deve essere convalidata :sisi: , e la tua posizione purtroppo è aggravata dal fatto che hai segnato x buono il tuo 13° risultato, che invece hai sbagliato (hai puntato 2 su Teramo-Perugia che invece è finita 0-0). Cmq hai sbagliato anche nell'indicare il risultato provvisorio di Gabry87 :doh: ; infatti ha fatto 4 e non 3 come hai scritto tu. Nel conteggio hai sbagliato sempre il 13° risultato, vale a dire quello di Teramo-Perugia.
nikos ha detto:Bene, allora io ho 64 punti per volontà del popolo... :sisi:
Inuyasha ha detto:Di questi 64, 63 saranno accreditati all'utente SUPER Senior Inuyasha :sisi:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:Inuyasha ha detto:Di questi 64, 63 saranno accreditati all'utente SUPER Senior Inuyasha :sisi:
:shock: :skept: :shock:gabry'87 ha detto::nono: :nono: :nono: :nono: Inu non si fa cosi....a Nikos e Inu 20 punti di penalizzazione....:sisi: :sisi: :sisi:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: