Totoamici 2006/07 THG

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BluIce ha detto:
01)X - 1
02)X
03)1 - 2
04)1 - 3
05)2 - 4
06)X - 5

07)1
08)2 - 6
09)2 - 7
10)1
11)1
12)1 - 8
13)2 - 9

14)2

9 punti :D aspettando la fiorentina!!!!! ke bel colpo!

:cav: :cav: :cav: :cav: ragazzi ho roccato la mia colonna per sbaglio.... ma lo toccara per controllarla... e volevo copiarla mettendoci i colori e i punti accanto ma.. :S senza accorgermene ke dopo lo salvata... ma lo toccata stasera quando le partite gia erano finite se vedete l'ora :(

il regolamento dice ke nn si deve toccare la colonna originale.. ( questo xke qualcuno potrbbe cambiare il proprio risultato.. ma i miei gia hanno giocato .. ) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: dite voi ....

:rolleyes: :rolleyes: ho fatto una schedian da 9 sicuro e 10 possibili punti.. mannaggia a me.. :( fatemi sape al piu presto...

BluIce capisco la situazione però così come siamo stati intransigenti in seguito alla caduta di server e ai 5 punti di chris forse avverrà questa cosa anche per la tua schedina...il regolamento parla chiaro :rolleyes:

Blu , ma che combini, vai a controllare il pronostico nella configurazione da rieditare, Tommy o chi tiene il controllo delle giocate potrebbe confermare che non sono state modificate?

paolotrep ha detto:
Blu , ma che combini, vai a controllare il pronostico nella configurazione da rieditare, Tommy o chi tiene il controllo delle giocate potrebbe confermare che non sono state modificate?

Spero davvero che si possa fare un controllo di questo tipo...non sarebbe giusto penalizzare una persona per un banale errore :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
Ecco la mia prima che cada il server...:asd::asd::asd:

2
2
1
1
2

1
1
1
1
2
2
2
X
2

Speriamo in bene....:figo:

:shock: :shock: :shock: :shock: conto bene o gabry a fatto 3 punti aspettando la fiorentina.... :boh: :boh:

paolotrep ha detto:
volevo fa la stessa cosa ke ho fatto per gabry... :S ma me so sbagliato...
:( comunque credo di no .. poi nn so ... se lui le salva prima...

raga 4 aspettando la Fiorentina....:(:(:(:(
:muro::muro::muro: mi sa che qualcuno mi scavalca....:sisi::sisi::sisi:

@ BluIce: che mi combini....Io volevo tirare giu le schedine di tutti x il calcolo automatico nel foglio di excel ma non ho fatto in tempo....quindi non potremo mai sapere se hai cambiato qualche risultato....ci fidiamo??? :boh: non so che facciamo raga???

Senza Moggi che ci aiuta e' difficile indovinare i risultati :blah:

@ BluIce:
Guarda niente di personale Blu, ma se la legge è uguale x tutti la tua schedina non deve essere convalidata :sisi: , e la tua posizione purtroppo è aggravata dal fatto che hai segnato x buono il tuo 13° risultato, che invece hai sbagliato (hai puntato 2 su Teramo-Perugia che invece è finita 0-0). Cmq hai sbagliato anche nell'indicare il risultato provvisorio di Gabry87 :doh: ; infatti ha fatto 4 e non 3 come hai scritto tu. Nel conteggio hai sbagliato sempre il 13° risultato, vale a dire quello di Teramo-Perugia.

Seifer85 ha detto:
BluIce capisco la situazione però così come siamo stati intransigenti in seguito alla caduta di server e ai 5 punti di chris forse avverrà questa cosa anche per la tua schedina...il regolamento parla chiaro :rolleyes:
giusto!! il regolamento parla chiaro:sisi: quindi i 10 punti te li puoi scordare!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro