chris69
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
si lo faro' :mad: , un momento nn ho un avvocato:doh: !!!!!Inuyasha ha detto:Fai ricorso al TAR :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo faro' :mad: , un momento nn ho un avvocato:doh: !!!!!Inuyasha ha detto:Fai ricorso al TAR :sisi:
oooh ankora costo regolamento..... voi l'avete fatto altre volte!!!! l'anno scorso!!!:sisi: basta i 5 punti li voglio!!!!:mad: :mad: :mad: e la chiudiamo qua:mad: :mad: :mad: !!Ludus ha detto:non siamo ridicoli. l'abbiamo detto fin dalla prima pagina che si è intrasingenti nel regolamento :sisi:
nikos ha detto:
e infatti anche io avevo contato 20, però fose tomyc's ricontrollando le schedine vecchie ha corretto qualche punteggio, attendiamo lui :) però sono più propenso che abbia sbagliato a contare.gabry'87 ha detto:Ludus secondo i miei calcoli dovresti essere a 20....la prima schedina avevi fatto 3 come riporta la classifica di bluice in prima pagina, la seconda schedina avevi fatto 6 quindi ti porti a quota 9. mercoledi hai fatto 11 (:shock:) e quindi vai a 20....:sac:
correggimi se sbaglio...
Ludus ha detto:e infatti anche io avevo contato 20, però fose tomyc's ricontrollando le schedine vecchie ha corretto qualche punteggio, attendiamo lui :) però sono più propenso che abbia sbagliato a contare.
E c'hai ragione c'hai.... :blush:gabry'87 ha detto:Infatti, attendiamo lui...:ok:
ma scordateli tu 5 punti!!!! :evil: :evil: :evil:paolotrep ha detto:E' appunto perchè l'anno scorso abbiamo avuto dei problemi che quest'anno non ammettiamo deroghe al regolamento, quindi scordati i 5 punti e basta.
chris69 ha detto:ma scordateli tu 5 punti!!!! :evil: :evil: :evil:
concordo con te Inu :)Inuyasha ha detto:Chris il tuo comportamento sul forum mi sembra ehm...come dire...poco corretto... :)
Ogni tuo post in qualsiasi sezione ha queste faccine: :mad: :mad: :evil: :evil:
Rilassati e rispondi per bene agli altri utenti...e comunque e' un gioco, non si vince niente...senza contare che siamo alla 3a giornata ;)
chris69 ha detto:ma scordateli tu 5 punti!!!! :evil: :evil: :evil: