[Torneo] PES4 Fight Club

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
AndyTek ha detto:
Io questa settimana ci sono lunedì, mercoledì e forse domenica...
Ma siete troppo forti.
Un paio di curiosità tecniche:
1. come avviene il sorteggio?
2. con router con firewall integrato bisogna impostare qualcosa o va direttamente?

Ciao


Devi fare un "port forwarding" della porta 5739 (di default) sul tuo indirizzo IP locale... Fatto questo quando avevo il d.link 502T se non abilitavo il DMZ il gioco non fungeva... ;) ora che ho cambiato router con integrato un firewall serio dovrei riconfigurare tutto e far delle prove... ;)
 
Io ho un smc barricate (mi pare si chiami con un nome del genere, ora non sono a casa e non posso vedere, ma sicuramente barr?????)...
Anche questo ha il firewall...

Ma è come se dovessi impostarlo per un programma p2p che vada sulla porta 5739? ma sia in entrata che in uscita?

che è il dmz?
 
c'è un programmino, il launcher che devi scaricare dopo aver aggiornato il gioco alla vesione 1.10. ti permette di chattare con i giocatori on line. Ci si becca, uno dei due hosta ed il gioco è fatto....

se vuoi posso mandarti tutto via messanger o mail....
 
Forse c'è un modo più semplice che è quello di scambiarsi gli i.p. uno dei due fa l'ospite, l'altro l'ospitante che deve inserire l'i.p dell'ospite....

Probabilmente funziona anche così.
 
homer81ct ha detto:
c'è un programmino, il launcher che devi scaricare dopo aver aggiornato il gioco alla vesione 1.10. ti permette di chattare con i giocatori on line. Ci si becca, uno dei due hosta ed il gioco è fatto....

se vuoi posso mandarti tutto via messanger o mail....
ti fai bello con i miei insegnamenti?........ skerzo.......
 
Homer hai solo 1430 punti nel torneo pesol? come mai? mi hai battuto è io ne 1700...... ma.......... nn lo capisco proprio forse ancora ti devi abituare all ambiente.......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top