[Torneo] PES4 Fight Club

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah, ho visto che mi avete iscritto: ma è da settimana prossima però, no? io posso da domenica/lunedì in avanti... ma si giocherebbe la sera?
 
AndyTek ha detto:
ah, ho visto che mi avete iscritto: ma è da settimana prossima però, no? io posso da domenica/lunedì in avanti... ma si giocherebbe la sera?


Se volete intanto possiamo magari metterci d'accordo per qualche "sfida d'estate"... Credo l'ideale sia la sera... ;)
 
???

[sfida d'estate=amichevole?]
se si tratta di una partitina di 10 minuti quella anche più tardi, ;) non subito perchè devo cenare]
 
emm...domanda. Ma con la patch il gioco funziona senza problemi? qualunque gioco :shutup: ?
spero di essere stato chiaro nella mia domanda....
 
homer81ct ha detto:
emm...domanda. Ma con la patch il gioco funziona senza problemi? qualunque gioco :shutup: ?
spero di essere stato chiaro nella mia domanda....


Fin troppo chiaro... ma non troverai risposta, mi spiace... ;)
 
Io vinco bene a livello 3... A 4 vinco e perdo... Sinceramente l'ho ripreso in mano da pochissimo e non ci ho mai giocato parecchio... ;)
 
Allora si potrà fare... anche io sono a quel livello: ero molto più forte al 3 su ps2, con questo su pc non mi sono mai abituata...
 
Dai, si inscrivano altre 4 persone: in otto sarebbe gran bello!!!
oppure altre 12 ceh in 16 diventa una cosa serissima
 
AndyTek ha detto:
Ma voi quanto siete forti?

sinceramente non saprei. Gioco sempre contro mio fratello con la squadra della master league in partite da 25 o 30 min l'una :biglaugh: :biglaugh: . Sono sempre partite tiratissime, piene di insulti agli arbitri :grrr: , ed al gioco che sbaglia il fuorigioco :nunu: .

Partite da italiani praticamente.... :biglaugh: :lol:

Magari più tardi provo contro il pc a livello 6 stelline, vediamo come va....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top