[Torneo] PES4 Fight Club

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
homer81ct ha detto:
quindi....tremate!!! :asd: :asd: :asd:


No, va bè, sto scherzando. Mi sono accorto in realtà che le partite più difficili sono quelle giocate con mio fratello. Spesso partite di 30 minuti finiscono 2-1, o giù di li, pochi goal di scarto e tanto gioco......mamma mia mi è venuta voglia di giocare.
Chiamo mio fratello. :ylol:
 
io dò la mia disponibiltà. fate conto che a quello ps2 sono quasi imbattibile. se riesco a trovare l'adattore per attaccare il joistyck della ps2 al pc è fatta :D
 
ma qui siete tutti forti...... meglio ke ci rinucio..... ahahahahahahahahahahahahaha
cmq io sono disposto a fare una prova stasera stesso, cosi vado spiegando il metodo giusto per giocare senza lag....... contattami se qualcuno vuole giocare.. peppexp87@hotmail.com con msn messenger o direttamente da qui.....
 
Purtroppo ora sto uscendo... perchè non vi trovate voi 2 ? Cmq possiamo metterci d'accordo per domani o dopo... Attenzione che devo sistemare alcune cose sul router/firewall per farlo funzionare e potrebbe servire un pisccolo test... armatevi di buona pazienza... ;)
 
ragazzi è troppo bello
ho giocato con traficante87.
risultato della partita arsenal (homer81ct)-palermo(traficante) 2-1! :biglaugh: :biglaugh:


quando volete io ci sono sempre, anche domani mattina volendo

Unica pecca è il non poter giocare con le squadre della master league... :( :( ho proprio una bella squadretta.
 
Io questa settimana ci sono lunedì, mercoledì e forse domenica...
Ma siete troppo forti.
Un paio di curiosità tecniche:
1. come avviene il sorteggio?
2. con router con firewall integrato bisogna impostare qualcosa o va direttamente?

Ciao
 
homer81ct ha detto:
ragazzi è troppo bello
ho giocato con traficante87.
risultato della partita arsenal (homer81ct)-palermo(traficante) 2-1! :biglaugh: :biglaugh:


quando volete io ci sono sempre, anche domani mattina volendo

Unica pecca è il non poter giocare con le squadre della master league... :( :( ho proprio una bella squadretta.
Nn capisco perkè hai riportato il risultato visto ke era una prova per vdere se ti funzionava..... ammetti ke se nn era per me nn riuscivi a giocare, in quel modo come ti ho spiegato io è facilissimo..... e poi io in quella partita mi stavo solo divertendo, visto ke ancora devi fare un po di pratica...... viva il marabù
 
AndyTek ha detto:
Io questa settimana ci sono lunedì, mercoledì e forse domenica...
Ma siete troppo forti.
Un paio di curiosità tecniche:
1. come avviene il sorteggio?
2. con router con firewall integrato bisogna impostare qualcosa o va direttamente?

Ciao
mi sa ke lo dovremmo configurare, ora mi informo e poi ti do una mano.........
 
Traficante87 ha detto:
Nn capisco perkè hai riportato il risultato visto ke era una prova per vdere se ti funzionava..... ammetti ke se nn era per me nn riuscivi a giocare, in quel modo come ti ho spiegato io è facilissimo..... e poi io in quella partita mi stavo solo divertendo, visto ke ancora devi fare un po di pratica...... viva il marabù


Dai stavo scherzando! ;) ;) Ti ho già ringraziato e lo faccio di nuovo per avermi aiutato nella configurazione del gioco. Se non era per te, con quei files da scaricare che io sconoscevo completamente non riuscivo a giocare.

GRAZIE!!!!!

Cmq è vero, non è semplicissimo, vista la lentezza nei movimenti rispetto al solito. Cmq io giocavo a 1024*768, può essere questo un motivo?
Ragazzi serve cmq un pò di pratica, questo è poco ma sicuro.Seguite le impostazioni del link dato da traficante87, perchè altrimenti il gioco non va.

A presto!!



p.s.
Quando vuoi, anche stasera sul tardi, si può fare una rivincita :ghignopin :ghignopin :ghignopin
 
Per andy:
Se può esserti d'aiuto per la configurazione io ieri ho giocato con il firewall attivato (il norton internet security).
 
homer81ct ha detto:
Dai stavo scherzando! ;) ;) Ti ho già ringraziato e lo faccio di nuovo per avermi aiutato nella configurazione del gioco. Se non era per te, con quei files da scaricare che io sconoscevo completamente non riuscivo a giocare.

GRAZIE!!!!!

Cmq è vero, non è semplicissimo, vista la lentezza nei movimenti rispetto al solito. Cmq io giocavo a 1024*768, può essere questo un motivo?
Ragazzi serve cmq un pò di pratica, questo è poco ma sicuro.Seguite le impostazioni del link dato da traficante87, perchè altrimenti il gioco non va.

A presto!!



p.s.
Quando vuoi, anche stasera sul tardi, si può fare una rivincita :ghignopin :ghignopin :ghignopin
per la risoluzione scegli la + adatta alla skeda video, cmq ti consiglio 800*600 e dettagli medi, sic giokerai bene, se hai quella ke elenchi nella firma nn dovresti avere problemi...... cmq è questione di connessione, purtroppo qui in italia abbiamo un sistema adsl di m****, se avremmo un upload + alto nn ci sarebbero problemi.......
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top