[Torneo] PES4 Fight Club

  • Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve.....dopo aver installato la patch......e fatti tutti gli accorgimenti audio video x diminuire il lag......basta andare in modalità online e cliccare su ospite o ospitante?

Kiaritemi le idee...

Grazie :help:
 
nn posso spiegartelo da qui, cmq se nn capisci contattami su msn al peppexp87@hotmail.com, cmq per vedere se hai installata la patch correttamente apri il gioco, poi premi alt + invio per ridurre il gioco a finestra, poi in alto nella barra azzurra del gioco dovrebbe spuntarti pes4.... 1.10, se nn ti spunta l 1.10 vuol dire ke nn la hai installata, se è installata bsta ke vai su online, se vuoi fare l ospite devi dare il tuo indirizzo ip all altro utente ke deve giocare contro di te, poichè lui lo inserirà quando rikiesto, tu nel frattempo metti le impostazione (campo, durata, ecc......) poi attendi ke l altro utente si connette e il gioco e fatto......
 
Grazie traficante....

cmq la patch l'ho installata.....solo ke quando riduco a finestra nn c'è scritto...

cmq ho fatto qualke partita di prova cn un mio amico....io ke sn ospite va tutto liscio...

lui dice ke ha dei problemini......cma abbiam levato la telecronaca...giochiamo sul campo club house....

c'è qualke altro accorgimento da fare???

Grazie......
 
nn dovete avere programmi ke sfruttano la banda, senno il nn host lagga, cioè vede il gioco a scatti, cmq e molto strano ke nn ti spunti la scritta.........
 
Ho provato a giocare piu volte....ma l'ospitante cmq praticamente vede la partita a scatti........io ho l'adsl cn libero 1.2 mega.....lui addirittura una alice 4 mega....anke se come è noto è questione di latenza...tutti gli accorgimenti sembrano vani....
qualcuno è risucito a giocare almeno decentemente???

Come al solito grazie dei consigli........
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top