Torneo di overclocking...

Pubblicità
ho visto la classifica su hw up e solo io diablo e Midnight teniamo alta la bandiera di THG....lol datevi da fare:annoiato: :annoiato:
:hihi: :hihi: :hihi:

Calma crash... Sono sceso a 3:53:407

Ce la facciamo, Thg non andrà a zero!

frequenza di 560 mhz...

E non sono ancora al limite. C'è il motivo, e posterò il mio nuovo case.

Non temere, la sezione Slot A è nostra! :ok::ok:

Oddio che emozione ricevere complimenti dai grandi guru :inchino: dell'overclock del nostro forum... Grazie mille e forza tom's!
P.S. Non che sia importante, ma perché non sono nella classifica?

mr_mustache ha detto:
Oddio che emozione ricevere complimenti dai grandi guru :inchino: dell'overclock del nostro forum... Grazie mille e forza tom's!

Non è ancora stata aggiornata, ma vai tra! Presto sarà messa in ok!

Complimenti cmq! :ok:

mr_mustache ha detto:

Io le cose la faccio,ma molto lentamente...quindi un po' di pazienza.

ma come record vale anche il solo boot del pc? mi son dimenticato di avere un pentium 1000mhz eb e potrei provare a fare qualche esperimento generico compresi raffreddamenti strani. oggi ho provato e tutto a default non mi parte windows neanche a 135bus/35pci quando di def sta a 133/33. devo provare a montare delle ram più performanti e riprovare ma credo sia proprio il processore che fa ridere in overclock :D

E questo non è certo male!!!

Se poi andiamo a guardare il raffreddamento.... :chupachup:chupachup Rugg ha fatto scuola! :inchino::inchino::inchino:

Beh? Neanche un commento?? E' così normale usare un frigo come case? :asd::asd::asd:

crash80 ha detto:
lolllll:asd:
magari poi lo potrestri usare anche con una piattaforma seria:figo:

Beh, mica troppo! Ho fatto il record, certo, ma che fatica! E che fortuna soprattutto! Anche xkè una volta spento tutto, ieri l'ho aperto metterci da bere e... Beh, era un pò tutto bagnato! :shock::shock::shock:

Ma x fortuna solo alla base, quindi tutto intero e pc perfetto!!! :ok::ok::ok:

Ma non voglio sfidare troppo la fortuna!

diabo84 ha detto:

E questo non è certo male!!!

Se poi andiamo a guardare il raffreddamento.... :chupachup:chupachup Rugg ha fatto scuola! :inchino::inchino::inchino:

Beh? Neanche un commento?? E' così normale usare un frigo come case? :asd::asd::asd:

che temperatura ambiente avevi?cmq è normale avere condensa se non coibentavi bene la cella.

PS:guarda cosa ti ho scritto nella classifica del superpi accanto allo score:D

Complimentoni vivissimi anche a mr mustache che si prende il 2° della classifica percentuale:luxhello: :luxhello:

quasi dimenticavo...classifiche aggiornate,topic rivisti(son saltati fuori altri score)e classifica incremento con link corretti

Beh, la bandiera di Thg sventola almeno un pochino x fortuna! Cmq non ho proprio coibentato :sisi::sisi::sisi:

Ho messo il pc dentro, acceso pc e freezer. Poi ho iniziato a benchare, solo che la temperatura non saliva... Scendeva... :asd::asd::asd: Fuori c'erano sui 24°, quando ho spunto tutto ne avevo 12 dentro il freezer e circa 20 sul procio (dico circa xkè non ho la lettura sul procio, ma ho usato il termometrino sotto il dissi)

Cmq hai fatto scuola, ma lì dentro un pc ci entra a pelo! E non stà comodo! Quasi quasi riprovo con il freezer gigante che ho in cantina!!! :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro