Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco risolto l'arcano :D si me lo immaginavo che fosse un cesso, ma se lo metto a liquido con il mio sistema e poi overvolto a palla dici che brucio tutto o a 867mhz lo faccio arrivare? :asd: perchè senò lo lascio in ufficio insieme a tutte le altre carcasse lolcrash80 ha detto:i p3 non salgono manco a calci:asd:
azz già, ora capisco perchè quando aumentavo il bus crashava tutto, era un complesso di vga che saliva di clock, pci che si alzava e cpu cesso :\ butto via tutto va XDcrash80 ha detto:il problema non e' tanto nel procio che non sale,e' il fatto e' che le mobo dell'epoca non erano pensate per l'oc e non hanno i fix o come il mio p2 permettono 3 o 4 valori del pci agp.Se non li hai nel bios e' inutile che lo metti sotto liquido;)
ma l'hai overclockato di 40MHz?Midnight-34 ha detto:Io vado col mio vecchio
Pentium IIIEB 1Ghz 133@140
Asus Cuv4X Jumperfree mod on
Matrox g450 Millenium Edition
Ram 256Mb marca e modello ignoti
Rafreddamento ad aria Cooler Master
Posto solo cpu-z... voglio tirarlo ancora... poi vado con il superpippo![]()
che bidoni sti pentium 3, a chi li facevano fare, ai bambini in africa? :doh:Midnight-34 ha detto:Si... va da schifo... non si potrebbe dire nemmeno che è un overclock:blush:
Ho provato a portarlo a 1100 ma... si bloka mentre fa il pi:evil:
http://img80.imageshack.us/my.php?image=overclockpi4ij.jpg
Non ha birra... è un procio astemio:D
joyaj ha detto:ciao ragazzi, proprio oggi ho speso il mio buono da 175 euro per i 16 anni che ho compiuto l'anno scorso, ho aggiornato il pc con il masterizzatore dvd, il lettore dvd che quello che avevo prima si bruciò, un hardisk da 200giga e un banco di ram da 512 pc3200, il mio pc è quello in firma, come potete vedere ho un athlonxp 1400+, le memorie che supporta sono da 266mhz, io ho le ddr 400 che però nn riesco a far salire sopra i 145 mhz, perchè il pc dopo un po si riavvia... per ora tengo i timing bassissimi, posso provare ad aumentarli così da salire più di frequenza??
adesso provo e vi faccio sapere cmq al superpippo faccio poco meno di un minuto....poi vi posto la foto