Torneo di overclocking...

Pubblicità
crash80 ha detto:
i p3 non salgono manco a calci:asd:
ecco risolto l'arcano :D si me lo immaginavo che fosse un cesso, ma se lo metto a liquido con il mio sistema e poi overvolto a palla dici che brucio tutto o a 867mhz lo faccio arrivare? :asd: perchè senò lo lascio in ufficio insieme a tutte le altre carcasse lol

il problema non e' tanto nel procio che non sale,e' il fatto e' che le mobo dell'epoca non erano pensate per l'oc e non hanno i fix o come il mio p2 permettono 3 o 4 valori del pci agp.Se non li hai nel bios e' inutile che lo metti sotto liquido;)

crash80 ha detto:
il problema non e' tanto nel procio che non sale,e' il fatto e' che le mobo dell'epoca non erano pensate per l'oc e non hanno i fix o come il mio p2 permettono 3 o 4 valori del pci agp.Se non li hai nel bios e' inutile che lo metti sotto liquido;)
azz già, ora capisco perchè quando aumentavo il bus crashava tutto, era un complesso di vga che saliva di clock, pci che si alzava e cpu cesso :\ butto via tutto va XD

Io vado col mio vecchio

Pentium IIIEB 1Ghz 133@140
Asus Cuv4X Jumperfree mod on
Matrox g450 Millenium Edition
Ram 256Mb marca e modello ignoti
Rafreddamento ad aria Cooler Master
Posto solo cpu-z... voglio tirarlo ancora... poi vado con il superpippo
overclock26ai.jpg

Midnight-34 ha detto:
Io vado col mio vecchio

Pentium IIIEB 1Ghz 133@140
Asus Cuv4X Jumperfree mod on
Matrox g450 Millenium Edition
Ram 256Mb marca e modello ignoti
Rafreddamento ad aria Cooler Master
Posto solo cpu-z... voglio tirarlo ancora... poi vado con il superpippo
overclock26ai.jpg
ma l'hai overclockato di 40MHz?

ah bene dopo questi screen il mio progetto pentium 3 va a farsi friggere, l'athlon xp1700+ è un thunderbird? in teorio potrebbe competere no? se mi dite di si rimedio una mobo e provo a vedere se prende vita..

Consiglio sui Penitum 3: non salite di qlc mhz e se si blocca spegnete: provate a fare il salto a 150mhz se la mobo lo permette.

E' così che avevo portato un P3 da 800mhz a 900mhz :)
Se invece provavo a salire di qlc mhz il tutto si impastava!! :cav::cav:

Quindi, ventole su ventole e via con vcore!! :chupachup:chupachup

raga ma gli screen vanno fatti come da regolamento a default e poi in oc....con relativi componenti
non fate i dilettanti:lol: :asd:

Certamente, il mio era un'iniziale post!

Ho intenzione di postare sul serio ora, con procio a default e procio al max oc!

E vediamo cosa ne esce! X ora... :figo:

ciao ragazzi, proprio oggi ho speso il mio buono da 175 euro per i 16 anni che ho compiuto l'anno scorso, ho aggiornato il pc con il masterizzatore dvd, il lettore dvd che quello che avevo prima si bruciò, un hardisk da 200giga e un banco di ram da 512 pc3200, il mio pc è quello in firma, come potete vedere ho un athlonxp 1400+, le memorie che supporta sono da 266mhz, io ho le ddr 400 che però nn riesco a far salire sopra i 145 mhz, perchè il pc dopo un po si riavvia... per ora tengo i timing bassissimi, posso provare ad aumentarli così da salire più di frequenza??
adesso provo e vi faccio sapere cmq al superpippo faccio poco meno di un minuto....poi vi posto la foto

joyaj ha detto:
ciao ragazzi, proprio oggi ho speso il mio buono da 175 euro per i 16 anni che ho compiuto l'anno scorso, ho aggiornato il pc con il masterizzatore dvd, il lettore dvd che quello che avevo prima si bruciò, un hardisk da 200giga e un banco di ram da 512 pc3200, il mio pc è quello in firma, come potete vedere ho un athlonxp 1400+, le memorie che supporta sono da 266mhz, io ho le ddr 400 che però nn riesco a far salire sopra i 145 mhz, perchè il pc dopo un po si riavvia... per ora tengo i timing bassissimi, posso provare ad aumentarli così da salire più di frequenza??
adesso provo e vi faccio sapere cmq al superpippo faccio poco meno di un minuto....poi vi posto la foto

nel regolamento messo al primo post ci sono i processori ammessi e quelli non ammessi...il tuo non è ammesso perchè è troppo recente.;)

capito, nn ho fatto caso al nome specifico del procio, cmq aprirò un post per avere dei consigli...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro