Torneo di overclocking...

Pubblicità
Evvai che figata!!!!!!
Quasi quasi userei il 486 se ci girasse almeno win 98 :lol: Secondo voi ci gira???
O forse meglio il PEntium PRO :lol: con un pò di refrigerante

Fedux83 ha detto:
scusate l'offtopic ma questo pc ne ha vista di polvere.. lo usa mia mamma per farci i solitari.. un giorno lo apro perche non capivo che puzza faceva e cosa vedo... un topo morto!!:cav: si era infialto dagli slot posteriori senza placchetta!!

lmao, sul serio ? :shock:
ma dove diamine vivi, nella stalla dello zio tobia ? :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol:

:blah:

Fedux83 ha detto:
un giorno lo apro perche non capivo che puzza faceva e cosa vedo... un topo morto!!:cav: si era infialto dagli slot posteriori senza placchetta!!

LOLLISSIMO :lol:

Magari e' stato pure tritato dalla ventola della CPU. . . :D

Vabe' questa era cattiva lo so. . :doh:

ViSK ha detto:
lmao, sul serio ? :shock:
ma dove diamine vivi, nella stalla dello zio tobia ? :asd::asd::asd:
:lol::lol::lol:

:blah:
bahah :lol: era in magazzino sotto "manutenzione", cmq forse ho rimediato di meglio.. stiamo a vedere!:ok:

Beh? Tante parole e pochi fatti? :asd::asd:

Provo a postare un superpi, se riesco... Ho un buon oc come inizio, ma nessun test di stabilità x ora... Vediamo vediamo... :asd: E' che sto preparando con SO pulito e lindo!! :lol::lol::lol:

In ogni caso, potevo mettere le mani su una Abit Nf7-M, con vcore maximo di 2.30, n-force2 e dual channel!!! Ma il tipetto non me la presta!!!!! Un pò infamino :evil:, dopo tutti i favori che gli ho fatto!!! :asd::asd::asd:

ci sono diverse categorie di superpi proprio per questo...sarebbe un paradosso mettere a confronto un mmx con un pentium 3;)

Se ludus si decide a spedirmi il neoprene qualcosina di carino la dovrei fare anche io.:D

ho un pentium 3 800eb ma da 133 di bus non sale di 1mhz che freeza, qualche idea XD mi sa che il bus non è di certo a 133mhz ma non sale cmq di una virgola, la scheda madre non ha marca :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro