Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che è un limite del mobile, chi ha creato l'UI ha pensato che non ci fosse spazio. Al prossimo refresh penso di rimetterceli ;)@Stefano Novelli segnalo che da mobile non riesco a visualizzare gli ultimi messaggi, discussioni più lette e le classifiche degli utenti
undefined
Grazie 1000 :DDiciamo che è un limite del mobile, chi ha creato l'UI ha pensato che non ci fosse spazio. Al prossimo refresh penso di rimetterceli ;)
Se non riesci a visualizzare correttamente il forum da mobile metti la modalità desktop ;)raga come è possibile che su mobile non funziona ancora.. è colpa mia o effettivamente non funge?
Da mobile non funzionerà, ma da "fermo" su pc va una bellezza. :asd:raga come è possibile che su mobile non funziona ancora.. è colpa mia o effettivamente non funge?
Sì, esatto, la stessa cosa accade per la modifica del post e del quote. Tipo adesso, se avessi fatto quote prima, mi avrebbe dato l'ok della memorizzazione della citazione e avrei potuto inserire manualmente nella reply rapida sotto al thread il quote selezionato (o più quote), invece mi trovo direttamente nella pagina di risposta "avanzata" dopo aver cliccato il tuo quote.Si, deve essere cambiato qualcosa nella gestione dei pop-up del forum, adesso praticamente non esistono più.
Confermo e persino i like non vanno più.Sì, esatto, la stessa cosa accade per la modifica del post e del quote. Tipo adesso, se avessi fatto quote prima, mi avrebbe dato l'ok della memorizzazione della citazione e avrei potuto inserire manualmente nella reply rapida sotto al thread il quote selezionato (o più quote), invece mi trovo direttamente nella pagina di risposta "avanzata" dopo aver cliccato il tuo quote.