Tornati finalmente operativi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su app android continua a non funzionare, sapete quando sarà rilasciata la patch?

@Stefano Novelli segnalo che da mobile non riesco a visualizzare gli ultimi messaggi, discussioni più lette e le classifiche degli utenti
Screenshot_2018-11-03-22-51-33.webp

Posso visualizzarle solo se passo alla modalità desktop

@Stefano Novelli segnalo che da mobile non riesco a visualizzare gli ultimi messaggi, discussioni più lette e le classifiche degli utenti
undefined
Diciamo che è un limite del mobile, chi ha creato l'UI ha pensato che non ci fosse spazio. Al prossimo refresh penso di rimetterceli ;)

raga come è possibile che su mobile non funziona ancora.. è colpa mia o effettivamente non funge?

Ho un problema col forum da ieri. Cliccando sul mio nome ( a destra, di fianco a conversazioni e notifiche) non apre più le mie attività ma mi porta direttamente al profilo.

Da ieri, quando clicco su "Notifiche", in alto a destra, mi va sulla pagina delle notifiche, non mi apre più solo il pannellino come prima. Inoltre, sui post, quando faccio "Mi Piace", mi porta ad una pagina in cui mi fa cliccare Ok per la conferma del mi piace sul post, ma poi, rimandandomi al post piaciuto, del mio mi piace non c'è traccia :look:

Si, deve essere cambiato qualcosa nella gestione dei pop-up del forum, adesso praticamente non esistono più.

Si, deve essere cambiato qualcosa nella gestione dei pop-up del forum, adesso praticamente non esistono più.
Sì, esatto, la stessa cosa accade per la modifica del post e del quote. Tipo adesso, se avessi fatto quote prima, mi avrebbe dato l'ok della memorizzazione della citazione e avrei potuto inserire manualmente nella reply rapida sotto al thread il quote selezionato (o più quote), invece mi trovo direttamente nella pagina di risposta "avanzata" dopo aver cliccato il tuo quote.

Sì, esatto, la stessa cosa accade per la modifica del post e del quote. Tipo adesso, se avessi fatto quote prima, mi avrebbe dato l'ok della memorizzazione della citazione e avrei potuto inserire manualmente nella reply rapida sotto al thread il quote selezionato (o più quote), invece mi trovo direttamente nella pagina di risposta "avanzata" dopo aver cliccato il tuo quote.
Confermo e persino i like non vanno più.

Ecco, allora non ero l'unico. Signor Amministratore, faccia qualcosa :asd: :P
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre, manca la favicon del forum :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro