Tornati finalmente operativi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo lavoro … come sempre del resto … un doveroso ringraziamento a Stefano … non dimenticando però il contributo degli altri amministratori e dello staff … :sisi:

solo io da chrome desktop non entro a meno di spuntare "resta collegato al forum"?

Purtroppo però ancora io mi vedo non loggato nella homepage, mi vedo loggato solo quando entro in una sezione!
Per il resto scomparse le pagine bianche!

La home fix è stata nuovamente modificata a causa di un bug con alcune versioni di Chrome e Firefox. Dal prossimo rilascio della clear cache, previsto nel primo pomeriggio, sarà finalmente attivo anche per chi non ha risolto il problema della home ;)

Con Chrome sono riuscito ad entrare solo spuntando resta collegato, quindi confermo che ci sono ancora problemi.

Ultima modifica:
Nella pagina home spesso non risulto loggato, ci sono ancora problemi da sistemare. (Ho notato un reindirizzamento forzato a "/?logged=true", ma a volte sembra non funzionare.)

Nella pagina home spesso non risulto loggato, ci sono ancora problemi da sistemare. (Ho notato un reindirizzamento forzato a "/?logged=true", ma a volte sembra non funzionare.)
pure io risulto non loggato dalla home mentre invece lo sono
Difatti la fix è legata al redirect, abbiamo già contattato l'host e sembra esserci un problema con varnish lato server, purtroppo non sono abilitato a lavorare lì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro