Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci son parecchi errori in realtá, da come é presentata lascia ad intuire che scegliere i numeri piú alti porti a piú qualitá. Non é cosí, suggerisco invece una lettura di questo articolo (molto piú serio, scritto con una base accademica ma reso facilmente comprensibile da tutti): https://people.xiph.org/~xiphmont/demo/neil-young.html
In realtá l'utilizzo dei bit oltre i 16 é piú utile in registrazione che tra gli altri vantaggi, si puó lavorare a db piú alti.
Detto in parole povere ovviamente.
ho seguito la procedura, però sul topping mi si illumina solo PCM e dal software topping mi dice "ASIO active (PCM mode)" è una cosa che dipende dal formato? perchè sto provando ogni genere di formato che ho e niente...Scompatti e installi gli asio, inoltre trovi anche una cartella con i plugin per foobar inerente i DSD con relative guide e manuali.
ah ok allora significa che tutta la musica lossless che ho non è dsd :suicidio: EDIT: ho trovato dei file dsd in rete per una prova e va...PCM cambia solo se ascolti DSD
ah bene allora non avevo capito proprio niente HAHAHA grazie mille allora mi limito a tenere solo il simbolo delle cuffie visto che delle casse collegate non le hoPuoi avere 3 differenti uscite: se hai il simbolo delle cuffie e la scritta DAC insieme, hai i flussi audio sia in cuffia che sulle casse.
Se hai il simbolo cuffie o solo il simbolo DAC, il suono si sente solo in cuffia o nella casse.
quello te ne accorgi anche a colpo d'occhio visto che cambia l'estensione. i DSD hanno estensione .dsf o .dff.ah ok allora significa che tutta la musica lossless che ho non è dsd :suicidio: EDIT: ho trovato dei file dsd in rete per una prova e va...
infatti si, grazie mille ^^ sei sempre gentileMa tanto non ti serve avere i dsd, PCM va benissimo
fino a ieri ero ignorante, poi ho letto qualche tuo post vecchio e mi sono fatto una cultura! grazie mille anche a te :rock:quello te ne accorgi anche a colpo d'occhio visto che cambia l'estensione. i DSD hanno estensione .dsf o .dff.
Come dice mattuz, cambia nulla comunque.