jotaro_sp
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 45
Ma anche io tuo ha una connessione bluetooth prepotente?
si infatti quando non lo uso per risolvere lo dissocio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche io tuo ha una connessione bluetooth prepotente?
Stessa cosa, che palle però!si infatti quando non lo uso per risolvere lo dissocio
piccolo up per questo quesito :boh:anche io sento questa esigenza a dire il vero, però stavo pensando che magari si potrebbe prendere un amplificatore valvolare e rimanere sulle stesse cuffie :boh:
essendo un pò una capra chiedo a voi: questo topping potrebbe funzionare solo come dac e venire accoppiato ad un ampli valvolare?
se si, riuscirei ad ottenere ciò che cerco(suono caldo)? e indirizzandomi su un entry level per provare questa "nuova" tecnologia quale dovrei prendere? (scusate il piccolo off-topic)
no, al limite puoi decidere di non montare l'antenna e quindi funzionerà solo da vicinissimoNon esiste un interruttore vero e proprio?
A quel punto stacchi la spina......piccolo up per questo quesito :boh:
no, al limite puoi decidere di non montare l'antenna e quindi funzionerà solo da vicinissimo
piccolo up per questo quesito :boh:
no, al limite puoi decidere di non montare l'antenna e quindi funzionerà solo da vicinissimo
Ecco il link: http://www.tphifi.net/drivers/dx3pro_manual_and_driver.zip
Scompatti e installi gli asio, inoltre trovi anche una cartella con i plugin per foobar inerente i DSD con relative guide e manuali.
Anche io lo uso a 24bit 192 senza problema, anche se é inutile alla fine.
In realtá l'utilizzo dei bit oltre i 16 é piú utile in registrazione che tra gli altri vantaggi, si puó lavorare a db piú alti.
Detto in parole povere ovviamente.
Per approfondire: https://www.musicoff.com/audio-1/audio-recording-live/44-48-o-96khz-16-o-24bit-ma-che-significa
Ciao ragazzi, riesumo questo post per chiedere info sull'alimentatore del Dx3: mi fa un ronzio molto fastidioso, ma è normale? Lo fa anche a voi?
moltissimo, quando spengo tutto la sera lo sento dal mio letto! nonostante ciò in cuffia non ho alcun problema.No, il mio non ronza... si sente molto?
grazie per il consiglio, per caso sapresti consigliarmene uno di qualità?Io al posto tuo lo cambierei con un altro che ha gli stessi dati di targa.
Puó essere solo coilwhine, ma se gli altri non lo fanno, deve essere cmq un difetto.
beh innanzi tutto il consiglio é quello di segnalarlo a Topping non tanto perché cosí ti danno il suo quanto perché te lo danno a gratis.grazie per il consiglio, per caso sapresti consigliarmene uno di qualità?