DOMANDA Topping DX3 Pro - Domande e delucidazioni

Pubblicità
anche io sento questa esigenza a dire il vero, però stavo pensando che magari si potrebbe prendere un amplificatore valvolare e rimanere sulle stesse cuffie :boh:
essendo un pò una capra chiedo a voi: questo topping potrebbe funzionare solo come dac e venire accoppiato ad un ampli valvolare?
se si, riuscirei ad ottenere ciò che cerco(suono caldo)? e indirizzandomi su un entry level per provare questa "nuova" tecnologia quale dovrei prendere? (scusate il piccolo off-topic)
piccolo up per questo quesito :boh:

Non esiste un interruttore vero e proprio?
no, al limite puoi decidere di non montare l'antenna e quindi funzionerà solo da vicinissimo

Ma, ad esempio, se io lo collegassi alla presa di corrente in uscita dell'amplificatore, allo spegnimento di quest'ultimo, si spegnerebbe o la batteria lo manterrebbe in funzione?

Ecco il link: http://www.tphifi.net/drivers/dx3pro_manual_and_driver.zip

Scompatti e installi gli asio, inoltre trovi anche una cartella con i plugin per foobar inerente i DSD con relative guide e manuali.

Anche io lo uso a 24bit 192 senza problema, anche se é inutile alla fine.

In realtá l'utilizzo dei bit oltre i 16 é piú utile in registrazione che tra gli altri vantaggi, si puó lavorare a db piú alti.
Detto in parole povere ovviamente.

Per approfondire: https://www.musicoff.com/audio-1/audio-recording-live/44-48-o-96khz-16-o-24bit-ma-che-significa

Ciao, grazie per il link è stato molto utile.
avrei un dubbio, seguendo la guida per configurare Foobar in una parte non si capisce come va configurato.
Cosa va inserito negli spazi bianchi?
Ti allego foto

Grazie in anticipo :)

Allegati

• Asio.webp
    Asio.webp
    22.2 KB · Visualizzazioni: 116
Ciao ragazzi, riesumo questo post per chiedere info sull'alimentatore del Dx3: mi fa un ronzio molto fastidioso, ma è normale? Lo fa anche a voi?

Io al posto tuo lo cambierei con un altro che ha gli stessi dati di targa.
Puó essere solo coilwhine, ma se gli altri non lo fanno, deve essere cmq un difetto.

grazie per il consiglio, per caso sapresti consigliarmene uno di qualità?
beh innanzi tutto il consiglio é quello di segnalarlo a Topping non tanto perché cosí ti danno il suo quanto perché te lo danno a gratis.
In alternativa metti la foto della targhetta, so che é 15V ma vorrei sapere dell'altro.

beh innanzi tutto il consiglio é quello di segnalarlo a Topping non tanto perché cosí ti danno il suo quanto perché te lo danno a gratis.
In alternativa metti la foto della targhetta, so che é 15V ma vorrei sapere dell'altro.
Screenshot_2.webp

Avevo giá la foto pronta, la metto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro