mistersimon
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 63
Allora, l'interfaccia AERO (Authentic, Energetic, Reflective, and Open) è integrata in tutte le versioni di Vista, TRANNE che nella HOME BASIC, la versione Ultimate è disponibile in versione OEM a prezzi che variano da 185 a 200 €uro spese di spedizione escluse, ma per quello che ti posso dire, ho già installato 3 Home Premium e 1 Ultimate e la versione che fa un ottimo compromesso tra prezzo, e funzionalità è SICURAMENTE la HOME PREMIUM, che si aggira sui 130 €uri.
1. Allora, c'è la possibilità di disattivare l'icona di notifica andando nel pannello di controllo e scegliendo una voce del tipo "scegli come il centro sicurezza pc mi avvisa" e ci sono 3 opzioni, ma non mi ricordo più perchè ho disabilitato il centro sicurezza pc e anche il firewall e forse per rientrarci devo abilitare il centro sicurezza pc dai servizi...
2. come antivirus, acquista l'ultima versione del nod 32, la 2.70 (costa sui 55 euro circa), consuma solo 16-18 MB di ram, evita norton che ne consuma 80.
3. aero sono tutte le trasparenze sul bordo delle finerstre e se premi il pulsante windows + tab sulla tastiera, capisci bene cos'è aero nella sua funzione più "spettacolare" (oltre che al foglio col riflesso mentre ruota, durante la fase di copia file o sposta file).
biro ha detto:bene eccomi qui!
ovviamente sono sul nuovo sistema operativo:sisi:
pensavo peggio!!
[...]
Devo ancura discutere con il "controllo protezione utente" che ovviamente ho disabilitato (non mi lasciava fare il back up con acronis 10 )...ma non riesco a togliermi dalle scatole l'avviso che e' disabilitato.ho installato i driver beta per la scheda video che leggete in firma.
non ho ancora idea su che antivirus e firewall utilizzare (usavo antivir e zonelab)..
adesso vado a installare ancora un po di cose e poi vi racconto..
ps: ma sto famoso aero co'se' alla fine??lol:lol:
1. Allora, c'è la possibilità di disattivare l'icona di notifica andando nel pannello di controllo e scegliendo una voce del tipo "scegli come il centro sicurezza pc mi avvisa" e ci sono 3 opzioni, ma non mi ricordo più perchè ho disabilitato il centro sicurezza pc e anche il firewall e forse per rientrarci devo abilitare il centro sicurezza pc dai servizi...
2. come antivirus, acquista l'ultima versione del nod 32, la 2.70 (costa sui 55 euro circa), consuma solo 16-18 MB di ram, evita norton che ne consuma 80.
3. aero sono tutte le trasparenze sul bordo delle finerstre e se premi il pulsante windows + tab sulla tastiera, capisci bene cos'è aero nella sua funzione più "spettacolare" (oltre che al foglio col riflesso mentre ruota, durante la fase di copia file o sposta file).
Ultima modifica: