[Topic ufficiale] Windows Vista

Pubblicità
Ragazzi, ma vista me lo consigliate con un computer così: Duo E6300, 320gb hd, 2 x 1024 mb ram, ati radeon X1650se 512mb. Visto che me ne intendo poco vorrei una vostra opinione:
-Il pc che prendo è buono?
-So che l'E6300 ha 1,86ghz. Quello che ho sul vecchio computer mi sembra che ne abbia 2,40ghz. E' possibile? E' un miglioramento o un peggioramento?
-La X1650se è una buona scheda?

Scusate la mia ignoranza, mi inchino alla vostra sapienza e alle vostre risposte, sperando di riceverne!
Grazie mille

fedezeta ha detto:
Ragazzi, ma vista me lo consigliate con un computer così: Duo E6300, 320gb hd, 2 x 1024 mb ram, ati radeon X1650se 512mb. Visto che me ne intendo poco vorrei una vostra opinione:
-Il pc che prendo è buono?
-So che l'E6300 ha 1,86ghz. Quello che ho sul vecchio computer mi sembra che ne abbia 2,40ghz. E' possibile? E' un miglioramento o un peggioramento?
-La X1650se è una buona scheda?

Scusate la mia ignoranza, mi inchino alla vostra sapienza e alle vostre risposte, sperando di riceverne!
Grazie mille

VISTA su quel PC ci può stare benisimo ... :ok:
Il tuo nuovo Conroe E6300 è decisamente superiore al vecchio P4 da 2,4 Ghz ... le architetture sono completamente diverse e non è solo la frequenza a fare le prestazioni ... :nunu:

..se ce l'hai già, tienila, quando vedi dei limiti la cambi....
se ancora devi prenderla, dipende da che uso ne vuoi fare......

La mia attività principale sono i giochi, e spero che vada bene xkè se no mi arrabbio? Allora è adatta? A quasi tutti i giochi?

...la SE purtroppo non é migliore sul mercato per giochi....
sarebbe meglio una 1650 Pro 1400/625MHz DDR3....
o salire una X1900 GT o simili......

Ma è accettabile? Io sono abituato alla Nvidia geforce4 mx 420, sulla maggior perte dei giochi c'era scritto che questa scheda non li supportava... Quanti bei giochi mi sono perso... Spero che nn sia così anke per la X1650 vero?

...va il doppio della mx 420...ma se non ce l'hai prendi la 1650 pro.....
però questo sarebbe un tread per Vista non per schede video.....

mandrakk ha detto:
per adobe reader 8 nel topic dei programmi ho trovato questo:

"Adobe reader 8 FUNZIONA ma:
Installandolo apparira un messagio con scritto che la cartella Temp è inaccesibile x svariati motivi. Voi non chiudete quel messaggio e andate nella cartella C:\Utenti\{Nome Utente}\AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp e lanciate il file Acroread.msi (sempre tenendo aperto il mess di errore!). Finita l'installazione chiudete il tuto e avete il vostro pdf reader che funzia a meraviglia!!"

Sei un grande!! ...anche se ti sei dimenticato di dire che AppData è una CARTELLA NASCOSTA!!! (per visualizzarla si fa come in xp... :asd: )

hola bella gente!:)

sono il responsabile del rep. informatica di un negozio di una grande catena (non mi interessa fare pubblicita').
in reparto utilizziamo i pc accesi per far contenti voi clienti (cosi' potete smanazzare:asd: lol)...quindi potete immaginare quanti pc con il nuovo sistema operativo ho acceso in questi ultimi tempi:coffee:

e' meglio che non vi dica quanti problemi ho avuto...con notebook che nemmeno si accendevano...

e' evidente che i problemi di gioventu' in vista ci sono...ma lo posso anche considerare "normale".

poi una marea di versioni..con aggiornamenti ed altro :cav:

prezzi stratosferici per un sistema operativo in pratica monopolista!
ma dai!!!!!fatelo pagare 50 euro e sono gia' tanti...
ma anche questo discorso si perde nei meandri del businnes....

la mia domanda e':
mi date un motivo valido (che non sia l'aero che non mi frega) per passare a vista?
potro' giocare meglio con flight simulator?
mi girera' il vecchio unreal?
sicuri sicuri di non avere nemmeno un mp3 non proprio "legale legale" sul pc tale da non essere controllato?

miglioro in cosa?: prestazioni? interfaccia utente?(dieci minuti per trovare disinstalla applicazioni:mad: )?leggerezza?(:rolleyes: )

non e' polemica e' proprio una domanda.

ciauz bella gente:)

LA risposta è semplice, NON PASSARE A VISTA, non ancora almeno, troppo acerbo... per il discorso di monopolio tante sono leggende...:oogle:
per flight sim X ti rispondo sicuro dato che sono una appassionato con vista HA SOLO GROSSI PROBLEMI, inoltre NON SFRUTTA DUAL CORE...si hai capito bene, FSX è un gioco sbagliato, aspetta il prossimo di flight simulator e usa ancora l'ottimo ed efficentissimo fs2004, altra cosa, fsx è solo un mangia frame...calcola che per averlo al meglio DEVI :mad:avere una 8800...
Inoltre quelli di Microsoft hanno gia detto che i vari bug e le varie contraddizioni di fsx(ad esempio nn usa il dual core) saranno DIFFICILMENTE CORRETTE...
se hai un 6800 con una 8800 e 2 giga di ram allora prendilo e togliti lo sfizio, lo godrai al 90%, se non hai questi requisiti lascia perdere.
Parlo perchè ho provato molte config e testato vari aspetti.
Rimani a fs2004 e spendi qualche soldo per aerei e scenari pay...è OTTIMO.
:ok:

biro ha detto:
hola bella gente!:)

prezzi stratosferici per un sistema operativo in pratica monopolista!
ma dai!!!!!fatelo pagare 50 euro e sono gia' tanti...
ma anche questo discorso si perde nei meandri del businnes....

per carità ... non voglio far pubblicità a Vista, ma i prezzi non mi sembrano poi tanto fuori ... come vuoi far credere ...

versioni OEM di VISTA e XP :

Windows VISTA Home Basic 32 bit .............92,40
Windows VISTA Home Premium 32 bit ...... 116,40
Windows VISTA Businnes 32 Bit .............. 145,20
Windows VISTA Ultimate 32 bit .............. 194,40

considerando che :

Windows XP Home Edition sp2 .................. 90,00
Windows XP Pro Edition sp2 ................... 138,00

Se Bill non fa un S.O. nuovo lo criticate ... se lo fa locriticate ...
Perchè si è passati dal Windows 95 a XP ... mah ...
Chi vuole e libero di passare a VISTA ... e come tutti i S.O. appena sfornati necessiterà di tempo per essere sistemato/ottimizzato a dovere come successe già a tutte le precedenti versioni.

Beh se si considera che tiger costa €190 circa... allora vista è caro:D
Scherzi a parte, come prezzo è competitivo alla fine, in linea con il mercato diciamo... sicuramente è acerbo, come lo era XP appena uscito...
La cosa indecente è ke con i soldi che ha l'Amico Bill fare tutte le volte da beta tester non mi piace molto...:doh:
Una volta assestato Vista può starci, anche perchè XP è supportato fino al 2009 mi pare...correggetemi... quindi o Vista o Vista poi...:D
  • Per palladium ecc ecc c'è troppa disinformazione in giro e troppe leggende...non me ne preoccuperei, anzi...
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro