[Topic ufficiale] Windows Vista

Pubblicità
mistersimon ha detto:
hai installato i codec per mediaplayer 11 e adobe flash player???
:boh: credo il problema sia con adobe...ora controllo e vedo di aggiornarlo...
ma a voi skipe funziona,sapevo di msn ma skipe proprio non me l'aspettavo....inoltre ho problemi anche con utorrent,il programma parte ma quando cerco di aprire il file torrent mi dice che non lo trova....

ma il cestino che fine fà...ogni volta lo devo rimettere sul dekstop...

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi sorge un dubbio... Sto per comprare un computer nuovo (core duo e6300,2gb ram, Ati Radeon X1650 512mb) volevo sapere, innanzi tutto se il computer supporterà vista home premium, e poi ho sentito dire in giro che con vista le crack dei giochi non funzionano, è veramente così? Io vivo solo di giochi crackati, se poi nn funzionano con vista mi sparo!!!

fedezeta ha detto:
Ragazzi, mi sorge un dubbio... Sto per comprare un computer nuovo (core duo e6300,2gb ram, Ati Radeon X1650 512mb) volevo sapere, innanzi tutto se il computer supporterà vista home premium, e poi ho sentito dire in giro che con vista le crack dei giochi non funzionano, è veramente così? Io vivo solo di giochi crackati, se poi nn funzionano con vista mi sparo!!!

Leggi il regolamento ... non si parla di crack per nessun motivo ...

Marthe ha detto:
Un core duo con 2 giga di ram supporta eccome Vista, per i giochi craccati fai attenzione che stai rischiando una sospensione.

Scusate allora nn insisterò... Ma almeno mi sapete dire se alcohol o deamontool funzionano? Di questi programmi ho visto che si può parlare, nn è così?

fedezeta ha detto:
Scusate allora nn insisterò... Ma almeno mi sapete dire se alcohol o deamontool funzionano? Di questi programmi ho visto che si può parlare, nn è così?

Provali ... e vedi direttamente se funzionano ... :ok:

buongiorno a tutti... l'ho già chiesto da qualche parte..... io mi voglio tenere xp e mettermi anche vista home premium... .... è proprio necessario fare la formattazione dell'hd prima di mettere il nuovo os? e la nuova partizione bisogna farla per forza? (era una domanda retorica : mi sa proprio che la dovrò fare)
poi volevo chiedere a chi l'ha provato comè vista in quanto a velocità (caricamento iniziale, caricamento account...mi è stato detto che è veloce ma non quanto è veloce)? e se mi tengo xp avrò dei rallentamenti grossi a parte il clic che devo fare per sceglier l'os all'inizio?
ultime due cose: quanto occupa vista su hard disk? non intendomi di configurazione reti mi sono fatto configurare la connessione da un amico; con vista potrò connettermi a internet seza riconfigurare nulla?

scusatemi per le troppe domande (alcune già chieste ma chi si ricorda la risposta....:asd:) e per non aver usato con attenzione la funzione cerca

Fragolino ha detto:
Provali ... e vedi direttamente se funzionano ... :ok:

Alchool 120 non funzia... daemontool invece si :ok:

Raga ho un problemuccio con l'nstallazione di Vista Ultimate sul Pc in firma.... appena caricati i file mi dice simpaticamente che non trova i drivers dell'unità Cd/DVD ( Samsung SH-163A SATA)... possibile che cerchi dei drivers che non esistono.. manco per XP... :cav:
Datemi una mano PLSSSS devo scollegare mezzo PC per mettere un lettore IDE :help: :help: :help:

Galaxy ha detto:
buongiorno a tutti... l'ho già chiesto da qualche parte..... io mi voglio tenere xp e mettermi anche vista home premium... .... è proprio necessario fare la formattazione dell'hd prima di mettere il nuovo os? e la nuova partizione bisogna farla per forza? (era una domanda retorica : mi sa proprio che la dovrò fare)
poi volevo chiedere a chi l'ha provato comè vista in quanto a velocità (caricamento iniziale, caricamento account...mi è stato detto che è veloce ma non quanto è veloce)? e se mi tengo xp avrò dei rallentamenti grossi a parte il clic che devo fare per sceglier l'os all'inizio?
ultime due cose: quanto occupa vista su hard disk? non intendomi di configurazione reti mi sono fatto configurare la connessione da un amico; con vista potrò connettermi a internet seza riconfigurare nulla?

scusatemi per le troppe domande (alcune già chieste ma chi si ricorda la risposta....:asd:) e per non aver usato con attenzione la funzione cerca
caricameno veloce, molto direi (vabbè che ha pochi programmi su circa 15) ma appena si carica per esempio se apro un file di testo sul desktop lo fa immediatamenate e cosi anche per i programmi...con XP ci mette di +...
la risp è sicuramente migliorata...
non avrai nessun rallentamento cmq...
su hd vista scompattato (almeno a me) circa 10GB...poi 1-2 gb + o - quello a grande linee è lo spazio che si prende...
con vista è una *******ta fare la connessione internet (lo era anche su XP cmq..)
vai su conf guidata fai crea nuova connessione, banda larga e quando ti chiede di mettere la psw il nome utente e il nome connessione metti quelli che avevi quando ti connettevi con il tuo servizio (nel mio caso mi connettevo con alice)...
poi fai connetti e il gicoo è fatto!

grazie 1000 sei stato esauriente e veloce...solo una cosa...siccome ho avuto seri problemi con la configurazione della connessione di rete sarò proprio costretto riconfigurarla? (me la sono fatta configurare da un mio amico che è esperto e ha dovuto lavorare ore....) ah cmq volevo dirti che il mio pc si connette automaticamente senza che io metta una password. l'unica che uso è quella per entrare nelle configurazioni del router......grazie ancora

p.s. per quanto riguarda la formattazione che mi dici? grazie e scusa per la solita ignoranza....

Galaxy ha detto:
grazie 1000 sei stato esauriente e veloce...solo una cosa...siccome ho avuto seri problemi con la configurazione della connessione di rete sarò proprio costretto riconfigurarla? (me la sono fatta configurare da un mio amico che è esperto e ha dovuto lavorare ore....) ah cmq volevo dirti che il mio pc si connette automaticamente senza che io metta una password. l'unica che uso è quella per entrare nelle configurazioni del router......grazie ancora

p.s. per quanto riguarda la formattazione che mi dici? grazie e scusa per la solita ignoranza....

anche tu problemi di rete?? Un mio amico a cui gli ho installato la Premium non riesce a connettersi in internet con modem/router D LINK DSL 320T, mi puoi dire cosa ha fatto il tuo amico e qual'è la causa???? la Mobo è una P5B Liscia. Grazie

ragazzi con vista non riesco a vedere i video su youtube, installo la versione del flash player dal sito adobe, mi dice installazione completata ma niente quando vado su youtube mi da sempre la stessa cosa, altro problema non riesco a installare adobe reader 8 perchè dice cartella temp piena o che non posso accedere ma sono administrator e ho lo user control disabilitato...qualcuno di voi sa come fare:inchino: :inchino: :inchino:

per adobe reader 8 nel topic dei programmi ho trovato questo:

"Adobe reader 8 FUNZIONA ma:
Installandolo apparira un messagio con scritto che la cartella Temp è inaccesibile x svariati motivi. Voi non chiudete quel messaggio e andate nella cartella C:\Utenti\{Nome Utente}\AppData\LocalLow\Netopsystems\Temp e lanciate il file Acroread.msi (sempre tenendo aperto il mess di errore!). Finita l'installazione chiudete il tuto e avete il vostro pdf reader che funzia a meraviglia!!"

mi rimane quindi solo il problema del flash player

Pubblicità
Pubblicità
Indietro