[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrrei richiamare all'attenzione tutte le persone che in questo topic hanno detto che Nero (6 o 7) "Funziona" o "Funziona Perfettamente".

Da quando è uscita la build 5536 ho già installato e formattato per ben 6 volte e in tutti e 6 i casi nero NON funziona. Mi spiego meglio:

Se "Funziona" vuol dire che si avvia lo smart start allora lo dico anc'io: funziona, ma avete provato ad avviare un'applicazione (cd audio, cd dati), specialmente con nero EXPRESS?? se non l'avete fatto sono sicurissimo che appena scelta l'opzione nero express non si avvia e ritorna allo smart start. Inoltre se la stessa funzione viene aperta con il Nero Burning Rom il CD non si finalizza...

Oggi, come vedete in firma, ho installato la build 5600, fidandomi di chi ha detto che nero funziona... ed è sempre il solito caos: non funziona nulla e INOLTRE visto che non ci sono ancora in giro programmini di utilità che fanno da pulitore del registro di sistema (tipo RegSupreme Pro), l'inutile installazione lascia sul (credo TITANICO) registro di sistema di Vista residui che magari vanno a dare fastidio ad altri programmi che funzionano (tipo Clone CD, clone DVD e NTI CD&DVD Maker 7.0).

Tutto sto discorso lo faccio soprattutto perchè altre persone evitino di installare nero a vuoto visto che poi si lasciano residui in un sistema oerativo ancora delicato e in fase di test.

La news di tomshw dei giorni scorsi:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7460

riportava:

...[...] Solo due software tra quelli testati si sono rivelati incompatibili con la nuova milestone: Windows Live OneCare e Nero 7.2.7.0. Microsoft ha affermato ufficialmente che rilascerà una versione Vista-compatibile di OneCare entro la fine dell'anno.

Grazie per l'attenzione. :ok:

Ciao!

Vi saluto tutti. Questo è il mio primo messagio qui al forum e spero di trovare tutte le informazioni che cercavo. Adesso sto usando Win Vista beta 2 x64 e voglio scaricare RC1, ma non arriva il messagio di Microsoft. Sarebbe meglio aspettare o scaricarlo da questo sito: http://download.windowsvista.com/preview/rc1/en/download.htm ?

PS: Parlando di antivirus, vi indico anche Avast! che in beta 2 funziona alla perfezione ma non so se anche in RC1: http://www.avast.com/eng/avast-antivirus-and-windows-vista.html

max82 ha detto:
va in modo decente...con beta 2 non riuscivo a fare niente. Con la RC1 ho circa 50 MB di RAM liberi. Sto parlando comunque di un sistema subito dopo l'installazione e con solo i driver ATI installati. Se poi inizio a installare antivirus & co....addio...comunque proverò
E' strano: anch'io ho 512MB di RAM e inoltre una scheda video con Turbocache e riesco ad avere AERO con beta 2! Forse perchè la RAM è DDR2.

domanda con molta probablita' stupida,ma stamattina ho i neuroni in corto..

devo scaricare la versione 32 o 64 ????:boh:

ps:avevo scaricato la versione autirizzata da windows che mi aveva dato una key per l'installazione...via mail!!!!sigh
ho tirato un formattone...dove la ritrovo la key ???? doppio sigh!!!

Ciao Clerish, ...Aero con beta 2 ?

x Biro... mi sa che devi rifare la procedura di richiesta....

non riesco piu' a trovare il link per la procedura di richiesta!!!!!:cav:

mistersimon ha detto:
Vorrrei richiamare all'attenzione tutte le persone che in questo topic hanno detto che Nero (6 o 7) "Funziona" o "Funziona Perfettamente".

Da quando è uscita la build 5536 ho già installato e formattato per ben 6 volte e in tutti e 6 i casi nero NON funziona. Mi spiego meglio:

Se "Funziona" vuol dire che si avvia lo smart start allora lo dico anc'io: funziona, ma avete provato ad avviare un'applicazione (cd audio, cd dati), specialmente con nero EXPRESS?? se non l'avete fatto sono sicurissimo che appena scelta l'opzione nero express non si avvia e ritorna allo smart start. Inoltre se la stessa funzione viene aperta con il Nero Burning Rom il CD non si finalizza...

Oggi, come vedete in firma, ho installato la build 5600, fidandomi di chi ha detto che nero funziona... ed è sempre il solito caos: non funziona nulla e INOLTRE visto che non ci sono ancora in giro programmini di utilità che fanno da pulitore del registro di sistema (tipo RegSupreme Pro), l'inutile installazione lascia sul (credo TITANICO) registro di sistema di Vista residui che magari vanno a dare fastidio ad altri programmi che funzionano (tipo Clone CD, clone DVD e NTI CD&DVD Maker 7.0).

Tutto sto discorso lo faccio soprattutto perchè altre persone evitino di installare nero a vuoto visto che poi si lasciano residui in un sistema oerativo ancora delicato e in fase di test.

Ieri avevo installato la 5536 e ho installato nero 7.0 premium ....sono riuscito ad aprire nero express e a masterizzare un dvd....non capisco perchè a te non funzioni:boh:

saro' rimbecillito piu' del solito per troppe ferie:chupachup
ma proprio non so come fare per ottenere una copia in licenza di vista...ho provato mille link di microsoft ma da nessuna parte mi richiedono dati per l'iscrizione...e non trovo piu' la key della passata edizione....

mi sa che mi passa la voglia....:annoiato:

ma la domanda rimane...32 O 64 ???????????????????????????

Da quello che mi risulta non è più possibile ottenere nuove Key ...
Gli utilizzatori della RC1 devono usare la Key che avevano ricevuto durante
la registrazione per la Beta 2 ...

raga, ho installato vista ma non vedo Aero nella lista della Appearance... perché?
Ho aggiunto anche dei temi ma NULLA...

potete darmi qualche dritta o un link dove informarmi pls???

Un saluto a tutti

premesso che non ho ancora capito se 32 bit o 64 bit :boh: (se vedi in firma ho un procio 64), la domanda e':

se scaricato vista l'iso da fare e' un dvd e non un cd...come faccio ad installarlo??:look:

ho un hard disk che mi avanza e volevo utilizzarlo per questo,quindi dovrei avviare da dvd e non da cd...come si fa???

biro ha detto:
premesso che non ho ancora capito se 32 bit o 64 bit :boh: (se vedi in firma ho un procio 64), la domanda e':

se scaricato vista l'iso da fare e' un dvd e non un cd...come faccio ad installarlo??:look:

ho un hard disk che mi avanza e volevo utilizzarlo per questo,quindi dovrei avviare da dvd e non da cd...come si fa???

se l'iso è fatta bene (nel senso che è bootable) basta che la apri con nero che darà il via automaticamente alla masterizzazione del dvd.

se è fatta male allora devi creare tu un dvd bootable ma qui inizia ad essere complicato il discorso, quindi scarica una iso bootable. :asd:

X Biro: masterizza il file immagine con nero, poi spegni il pc e all'avvio metti subito il dvd di Vista.....ti partirà l'installazione...segui le istruzioni e dopo mezzorette avrai Vista sul pc :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro