[Topic Ufficiale] Vista versione RTM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao adesso che ho installato Vista sull'HD da 40 e ho visto com'è ho tolto l'HD da 40GB e l'ho messo da parte xke non mi serve x ora (cioè non ci faccio ninte con quell'SO)...ma c'è il problema che all'avvio mi chiede cmq quale SO scegliere e io voglio parta automaticamnte con XP visto che vista non c'è + e ho tolto pure l'HD....qualcuno sa come si fa a togliere quella schermata che richiede quale dei 2 scegliere?:(

..finalmente sono riuscito a far funzionare i Catalyst sotto la 5728!!...praticamente dato che venivo dalla 5600 ed avevo fatto l'upgrade alla 5728 i catalyst dovevo reistallarli ma non c'era stato nulla da fare...non li installava più...nemmeno disistallandoli.....ma poi sono tornato alle buon vecchie maniere.....sono andato nel regedit (mitico) ed ho tolto manualmente tutto quello che riguardava l'ati....ed ho riprovato....magia!...adesso vanno perfettamente!!:ok:

max82 ha detto:
pagina 10...prova...non testato personalmente
Non funziona!!:cav:
Cmq ho modificato il boot.ini e ho messo il timer del boot loader a 0 ma non serve a niente!!!!
Vedo cmq la schermata dei 2 SO...e non la voglio!Altri suggerimenti??

ballanz89 ha detto:
Non funziona!!:cav:
Cmq ho modificato il boot.ini e ho messo il timer del boot loader a 0 ma non serve a niente!!!!
Vedo cmq la schermata dei 2 SO...e non la voglio!Altri suggerimenti??

per il funzionamento del programma è necessario installare .net framework 2.0

max82 ha detto:
per il funzionamento del programma è necessario installare .net framework 2.0
E ce lo già!!!me lo chiedeva pure il progra che mi mandava sul sito microsoft a scaricarlo!:oogle:

X Coget

X COGET:

Ciao, ho gli stessi problemi con i catalyst della mia ati xt x1900.
In pratica, non hai fatto altro col regedit di andare e cancellare tutto??
Potresti dettagliare?
Grazie

...tu vai nella sezione software (nel regedit) e cancelli tutto quello che riguarda ATI (ovviamente prima usa il programma di disintallazione per togliere il + grosso) poi vai nel registro e togli la rimanenza...dopodichè reinstalli e vedrai che funzia tutto!...almeno...per me è stato così!:ok:

Salve ragazzi ma se volessi disistallare vista e passare di nuovo ad xp come potrei fare ?formattone o altro?
Un mio amico ha installato vista in inglese indi credo che abbia installato anche i nuovi driver e vorrebbe ritornare al vecchio xp per ora;
Mi date un consiglio?
Grazie
aspetto vostri consigli;)

non si pote....per mettere su win vista, non ha fatto l'upgrade, ma un format (o l'ha installato in un'altra partizione). (l'upgrade non lof a fare, dato che sono due lingue diverse, vista ès olo in inglese)

Raga sono riuscito a far partire speedfan, il prob stava nel driver speedfan.sys che nn è cerificato MS, ma basta far partire vista nella modalità di sblocco per i drivers nn certificati e lavora alla grande :asd:

Ragazzi vi vorrei fare 2 domande:
1)date da 1 a 10 un giudizio a win vista
2)Esiste una beta in italiano?

Nello ha detto:
Raga sono riuscito a far partire speedfan, il prob stava nel driver speedfan.sys che nn è cerificato MS, ma basta far partire vista nella modalità di sblocco per i drivers nn certificati e lavora alla grande :asd:

..come cavolo si fa a far partire vista i quella modalità?!

X Nello
Potresti spiegarti meglio, come sbloccare la compatibilità driver?

X Gli altri:
Ho postato anche nella sezione Giochi x VISTA, lo rifaccio quà (dovrebbe essere attinente:
Sto imprecando...non gira nemmeno PREY !!!
Dopo Quake 4 ecco l'errore che mi da:"ERROR: L'attuale combinazione di scheda video/driver non supporta alcune funzioni necessarie.Shutting down OpenGL subsystem".
In pratica, casini con le Open GL.
Qualcuno di voi sa che posso fare (oltre a tornare ad XP)??
Ho ripulito i driver di VISTA (ATI XT X1900) e ho messo i catalyst RC1, ma niente da fare.Non è che ho qualche problema con l'HW della scheda??
Grazie per le risposte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro