Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bene!:)brigo23 ha detto:ragazzi ora funziona!!
ho installato Live Messenger 8.0 e funziona correttamente per fortuna!
Grazie a tutti!
ballanz89 ha detto:bene!:)
cmq strano a me l'8.1 funziava!
per prtizionare l'hd vista con la sua gestione disco di la già la possibilità di farlo!ad-aware funzia dvd shrink non so..:)cik ha detto:con che programma posso partizionare l'hd? Sapete dirmi se funzionano DVD shrink e ad-aware?
ballanz89 ha detto:per prtizionare l'hd vista con la sua gestione disco di la già la possibilità di farlo!ad-aware funzia dvd shrink non so..:)
1) prova a toglierlo dai programmi in avvio dal regedit...o vedi se su defender c'è una stringa che lo fa avviare e togliela...edik ha detto:raga ho i seguenti problemi:
1) Daemon Toll: ho l ultima versione..iogli dico di nn avviarsi all avvio ma lui si avvia ogni volta che entro in windows perche?
2) Ho AVG freee edition come antivirus ma nn si aggiorna da solo all avviocome invece faceva con xp..ogni volta lo devo aggiornare a mano..perche?
3) come si leva lavviso di pretezione nella systray (forse perche ho disattivato il controllo del pc)
4) ho una 9600pro con aero attivo con bsplayer e vlc nn mi si vedono i divx!!!!
-DooM- ha detto:Qualcuno mi sa dire se Autocad funziona????????????????????
posta un img che non ho ben capito!;)cik ha detto:è normale che sulle icone nel desktop compaiano dei simboletti tipo quelli di winupdate? Ho preso un portatile col vista home premium e dopo averlo attaccato ad internet e fatto gli aggiornamenti mi compaiono ste robe. Devo fare qualcosa?