[Topic Ufficiale] Programmi per Windows Vista

Pubblicità
Ciao a tutti.Sono nuovo.Ho appena acquistato un portatile con Vista Home Premium.Non riesco a trovare le versioni dei programmi come WinRar,Nero,Alcohol120% per il mio sistema operativo...qualcuno sa dirmi quali versioni funzionanti cercare?
Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Win Vista

Ciao a tutti sono nuovo del forum, dovrei comprare un portatile è vorrei sapere se i programmi funzionano bene con windows vista. EDITATO

Ultima modifica da un moderatore:
Iron ha detto:
puma21, non è decisamente un buon inizio. In questo forum si parla SOLO di programmi originali.
lol

ragazzi scusatemi ma tutti i programmi scritti in risposta sn aggiornati nel primo post giusto?

Ciao Ragazzi,
Sono Nuova Del Forum E Volevo Dirvi Ke I Vostri Conigli Mi Sono Stati Utilissimi!!!!!!
Grazieeeeeeee

Poi volevo kiedervi..ma e' vero ke usando e mule con vista ci sono problemi sui download?
avevo letto una roba simile da qualke parte!!!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: se mi venite a trovare in calabria con molto piacere:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ok

NOD32 funziona - andate sul sito e scaricate la versione apposita, perche se ne siete gia in posseso, quella dell xp NON va bene.:):oogle:
SPYBOT 1.4 Funziona!
Nero 7 Ultra Edition ENHANCED è questo che funziona con Vista!? 7.0.9

ciao ragazzi :)
:D :D :D :D x gli amanti del karaoke come me volevo dirvi che....

vanbasco's funziona!!!!!!!!!

A prestooo :lol: :lol: :lol:

mah... a me la versione 7.9.6.0 di nero non mi funziona tanto bene nè con vista nè con xp sp2... :rolleyes: il setup è instabile e su vista mi spuntano errori di memoria... con il 7.8 era tutto perfetto! :skept: :doh:

potresti spiegare come hai installato vanbasco's karaoke nel windows vista???
qualcuno conosce qualche soluzione per installarlo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro