[Topic Ufficiale] Programmi per Windows Vista

Pubblicità
Che ne dite di tenere sempre aggiornato il primo post??? :)

Se no bisogna vedersi tutto il topic...ok che adesso sono solo 2 pagine ma se fossero 30?? :oogle:

gabry'87 ha detto:
Che ne dite di tenere sempre aggiornato il primo post??? :)

Se no bisogna vedersi tutto il topic...ok che adesso sono solo 2 pagine ma se fossero 30?? :oogle:
Sarebbe la meglio cosaa!!!:sisi:
Ma non sono moderatore e non poso modificare i post degli altri utenti...:cav:
Non potete mettermi moderatore solo per un 3D no??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gabry'87 ha detto:
ma lol....il primo post è tuo....:look::look:
si il pirmo è mio....ma se gli altri aggiungono programmi come faccio a metterli sul primo?
Non posso!
L'unica però sarebbe fare copia incolla dei mess degli altri, solo che poi qualche mod dovrebbe eliminare gli altri mess!!
Ma chi è disponibile??Se mi date il via io COPIO-INCOLLO i mess poi xò qualcuno tipo Toby, Iron & company dovrebbero eliminarli!:)

ballanz89 ha detto:
si il pirmo è mio....ma se gli altri aggiungono programmi come faccio a metterli sul primo?
Non posso!
L'unica però sarebbe fare copia incolla dei mess degli altri, solo che poi qualche mod dovrebbe eliminare gli altri mess!!
Ma chi è disponibile??Se mi date il via io COPIO-INCOLLO i mess poi xò qualcuno tipo Toby, Iron & company dovrebbero eliminarli!:)
Fai finta di quotarli, copi e incolli editando il tuo primo messaggio. :)

Gli altri messaggi puoi anche lasciarli, quello che conta è avere tutti i programmi all'inizio..

nikos ha detto:
Fai finta di quotarli, copi e incolli editando il tuo primo messaggio. :)

Gli altri messaggi puoi anche lasciarli, quello che conta è avere tutti i programmi all'inizio..
si potrebbe....ma un utente estreno se apre il 3D e ved un unico post con tutti i programmi guarda quello e è apposto...!se ne vede altri pensa che siano da vedere anche qquelli ma poi si accorgerebbe che sono tutti i programi già cictati nel primo...:sisi:

Metti nel primo post un avviso in grassetto del tipo In costante aggiornamento, per il resto è come ha detto nikos: gli altri messaggi si lasciano. ;)

ok!!e visto che ci sono molti siti che contano già i software comaptibili con Vista, fatevi sotto e postate tutto ciò che provate!!!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro