[Topic Ufficiale] Programmi per Windows Vista

Pubblicità
ho cancellato un pò di icone che non mi servivano e dove c'era sto simboletto ma per fortuna mi è rimasto su una. Compare anche sugli installer dei programmi ..

immagineet8.jpg

salve ragazzi! volevo chiedervi una cosa!

io ho Windows Vista Ultimate, ho installato i driver della scheda audio che è integrata nella mobo, ho un impianto creative 6.1 che su xp funzionava benissimo! ma adesso non riesco proprio a impostarlo!!! ma come si fa?? cioè si sentono solo 2 casse e il sub.. la mia scheda audio è VIA ac'97 Enhanced Audio Controller, i driver sono installati correttamente! ma se provo a configurare le casse dal pannello di controllo non mi da la possibilita di installare un impiando surround! cosa devo fare?

attendo consigli! grazie:ok:

ilmercante2 ha detto:
partition magic 8 non funziona....esiste un programma alternativo per creare partizione?:boh:
si quello di vista!!:asd:
se vai nella gestione disco in strumenti di amministrazione puoi creare partizioni ecc proprio con vista...:sisi:

brigo23 ha detto:
ragazzi a me
Windows Live Messenger 8.1 - NON FUNZIONA!!

ho Windows Vista Home Premium e quando lancio MSN me lo blocca automaticamente, facendolo terminare.
Ho provato a metterlo tra i programmi ai quali Vista non deve eseguire il check per la sicurezza, ma non posso aggiungerlo perchè lo stesso Vista me lo impedisce

E' un problema di Acer, c'è un patch da scaricare dal sito Acer:
http://www.acerpanam.com/synapse/fo...m/us&siteid=7293&words=all&keywords=&areaid=7

http://www.acerpanam.com/synapse/data/7117/documents/eDataSecurity_2.5.3032.zip

Kaspersky Internet Security 6 NON FUNZIONA
Non fidatevi dell etichetta che è sulla scatola che dice che con un aggiornamento diventa compatibile con Vista
perchè quell' aggiornamento ora non lo danno e io mi trovo con 70 euro fra le mani per niente.......:mad:

Ultima modifica:
apparte altri programmi citati hò provato anche questi e funzionano senza problemi

Azureus dalla 2.5 in sù
DVD Shrink 3.2

Pulizia registro sistema vista

Ragà conoscete qualche software epr la pulizia del registro di sitema di windows vista che sia in italiano?
Io conosco solo vista manager ma è in inglese...
grazie

ciao a tutti, ho letto nella lista dei software che nero ultra edition con windows vista funziona, io ed altri due miei amici abbiamo provato ad installarlo ma senza alcun risultato, ( io ho windows vista ultimate e i miei amici windows vista home premium ) qualcuno mi sa dare qualche consiglio? premetto che il problema è che a metà installazione si ferma e dice che ci sono problemi noti di incompatibilità, grazie, ciao

Turin ha detto:
Kaspersky Internet Security 6 NON FUNZIONA
Non fidatevi dell etichetta che è sulla scatola che dice che con un aggiornamento diventa compatibile con Vista
perchè quell' aggiornamento ora non lo danno e io mi trovo con 70 euro fra le mani per niente.......:mad:

Io ho scaricato la trial sia del solo antivirus sia dell' internet security.
Per adesso sto provando l' antivirus e funziona correttamente.
In seguito provero anche l' internet security e non mancherò di riferire se funziona o no con vista.

CIauz:)

Andrealc ha detto:
ciao a tutti, ho letto nella lista dei software che nero ultra edition con windows vista funziona, io ed altri due miei amici abbiamo provato ad installarlo ma senza alcun risultato, ( io ho windows vista ultimate e i miei amici windows vista home premium ) qualcuno mi sa dare qualche consiglio? premetto che il problema è che a metà installazione si ferma e dice che ci sono problemi noti di incompatibilità, grazie, ciao
non nero ultra edition ma nero enhanced funziona!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro