[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Midnight-34 ha detto:
Ma l'Intel non l'ha abbandonata la tecnologia HT, ormai la usa solo per gli EE
...come quello di tomcat:asd::asd:

Non potrebbero usarla normalmente su conroe e non potrebbero usare la chache 3° livello anche intel come K8L?

La cache di L3 e una cosa che fino a poco fa era riservata ai proci server................K8L la integra perche ha un altra struttura .................... sui conroe la cache L2 e condivisa mentre sul K8L no ;)

Cmq l'HT ci sara anche su conroe a quanto ho capito e rispondendo a Darkstomcat non e la stessa cosa avere 4 core fisici invece di 2 fisici e due logici ;)

\Deos

jasim80 ha detto:
infatti anke conroe avrà il suo extreme edition, http://www.hwupgrade.it/news/cpu/conroe-extreme-edition-in-arrivo-a-3-33-ghz_17201.html

p.s. anke il pentium d 955 è un extreme edition.
Quella news del 3.33Ghz e bus 1333Mhz per il momento è stata smentita ma non si esclude per il futuro, e molti overkloker la metteranno in pratica

Per la chache L3 io mi ricordo che i primi EE la avevano, era il core Galatin mi pare:boh:

PS togli quel link chè è fuori regolamento essendo dei concorrenti ;)

Midnight-34 ha detto:
S is lo so, ma i conroe nel EE avrà HT?

Quella news del 3.33Ghz e bus 1333Mhz per il momento è stata smentita

PS togli quel link chè è fuori regolamento essendo dei concorrenti ;)

L'EE conroe sara il E6800 operante a 2.9**mhz....................il 3.3 era una supposizione in base al FSB diverso ;)

Cmq non lo so se hanno ancora l'HT................mi informo :asd::asd:

\Deos

Ecco un po di prove sul nuovo Core 2 Extreme.........................in versione definitiva e non ES

LINK

0,1425,i=136657,00.gif

Cmq da quello che mi ricordo mi sa che conroe non supporti l'HT...................pero non ne sono sicuro

\Deos

ma era anche ovvio. L'HT era stato inventato solo per eliminare la grande perdita di giri di clock che aveva i processori con architettura netburst. i due core logici fingevano da "specchietto per le allodole" al sistema operativo che gli indirizzava dei calcoli che venivano in realtà svolti dal processore principale che così recuperava in parte quello che ogni secondo perdeva vista la pessima architettura a livello di calcolo/frequenza di netburst.

;)

Manolo ha detto:
jasim80 sei prepagato di non riportare siti concorrenti. Facendo le ricerche, tra l'altro, trovavi la stessa news sul nostro sito.
chiedo venia :cav: :cav: :cav: :cav: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :muro: :muro: :muro: :muro:

Ma i conroe quanto consumeranno in watt? :chupachup Ne vorrei prendere uno di fascia media tra un anno e non so se il mio ali reggerà.

secondo voi quanto verra' a costare un pc con il conroe ee con una sheda madre da paura (asus)2 gb di ram corsair super veloci 2 hd western digital 10000 rpm e una x1900xtx!!!
riuscite a mettere giu un preventivo o anche diversi più o meno con queste caratteristiche cosi più o meno sapremo cosa dovremo spendere!!!

ma scusa,hai già tutti quei pezzi te tranne x il procio e la scheda madre,nn puoi fartelo te il preventivo?tanto conroe costa il 6600 sui 350 euri mentre la mb suoi 150 circa.Il prezzo degli altri pezzi li dovresti già sapere dato ke li possiedi,no??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro