[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Jasim80 complimenti per la CPU
Ma e un ES :skept::skept:

Cmq di cpuZ adesso c'e la 1.34........se la volete la scaricate QUI

Ludus ha detto:
PS: dovrei fare giurisprudenza all'università :asd:

Non penso ci volesse una laurea per capire che stava sparando fesserie manco fosse un M60 :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:
Jasim80 complimenti per la CPU
Ma e un ES :skept::skept:
GRAZIE........:blush: :blush: :blush:........
si è un Engineering Sample!!!
presto spero di poter acquistare un impianto di raffreddamento ancor più valido del liquido e testarlo meglio...

jasim80 ha detto:
GRAZIE!!! :blush: :blush: :blush:
si è un Engineering Sample!!!

A me per bottega e passato un 965 vero........................se il cliente lo vedo sto pomeriggio magari mi faccio madare uno screen :asd::asd:

\Deos

Midnight-34 ha detto:
Bello, deve essere molto emozionante averne per le mani uno, Fortunato il tuo cliente

Si ma non ti dico nemmeno che tipo e.....................cambia pc ogni 6 mesi circa :asd::asd:
e non sistemi da pochi soldi...................'l'ultimo costicchiava parecchio :asd::asd:

\Deos

Deos ha detto:

Si ma non ti dico nemmeno che tipo e.....................cambia pc ogni 6 mesi circa :asd::asd:
e non sistemi da pochi soldi...................'l'ultimo costicchiava parecchio :asd::asd:

\Deos

azz questo avrà 117 computer a casa..... digli se me ne può regalare uno... :lol:

fate come volete nn crdetimi a me nn mi interessa !!!!
cmq ho letto che il conroe avra' pure il supporto ddr3 ,sapete anche se le schede madri per conroe supportteranno le dx10??
k8l nn ha speranze vs conroe!!!!!
1 avra' un prezzo da 1000 euro in su e poi nn ne vale la pena!!!!!!
bisogna comprare tutto doppio chissa' che spesa!!!!! minimo 3000

DDR3 coroe non le supporterà, o almeno non con le schede attuali

K8L non sembra male, ha la chache L3 che era già stata usata sugli intel EE di qualche tempo fa e poi abbandonata, non la potrebbe usare pure intel sui conore?

Le VGA con dx10 usciranno nel primo trimestre del 2007..non penso che in schede madri che usciranno a luglio o a settembre saranno compatibili...comunque ancora complimenti per la tua testardaggine a sparar cazz4t3!!! ;) ;)

Ma per le DX10 serve solo una vga che le supporti, non credo serva anche una scheda madre conpatibile, poi senza Windows Vista non se ne fa nulla ;)

Darks tomcat ho visto il tuo screen.. credimi.. con corel X3 lo faccio meglio è molto più credibile ;)

Qui è difficile prendere in giro le persone perchè c'è chi ne sa più di te ;)

Comunque: Ho visto i pi del conroe.. non vedo l'ora di Occarlo anche io :D

darks tomcat ha detto:
fate come volete nn crdetimi a me nn mi interessa !!!!
cmq ho letto che il conroe avra' pure il supporto ddr3 ,sapete anche se le schede madri per conroe supportteranno le dx10??
k8l nn ha speranze vs conroe!!!!!
1 avra' un prezzo da 1000 euro in su e poi nn ne vale la pena!!!!!!
bisogna comprare tutto doppio chissa' che spesa!!!!! minimo 3000

Allora che conroe supporti le DDR3 non si sa ancora ...................... per le DX10 basta una VGA che le supporti .................. e basta ............... non servono mobo o proci diversi

Non e detto che il K8l prenda le bastonate da conroe ...................... anzi secondo me e vero il conntrario ma cmq non si possono fare dei raffronto perche si parla di 2 architetture diverse.....................una a 4 core l'altra a 2

e sicuramente costera meno i K8L ....................... perche ................. e spero che la mamma te lo abbia insegnato ........................... il processo sara a 65nm su wafer piu grandi ................... quindi prezzi ridotti .............................

certo che cmq anche dopo essere stato smentito vai avanti per la tua strada :nono::nono:
Dovresti solo che stare zitto ;)
e consigli abbassa le ali...................non ti e bastata la batosta che hai preso ???

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro