[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
che batosta !!!??? cmq io penso che il k8l sara un fiasco!!! visto che 1° i conroe sono sicuramente più economici e dai dati sembrano poter raggiungere frequenze elevate in o.c !! il k8l arrivera' durante il 2007 e intel inizii 2008 ha gia pronta l'architettura quad core !! e nn penso che valga la pena andare a prendere dei quad core se nn si deve fare chi sa che cosa col pc!!! visto che si dovra raddoppiare tutto!!!

Ripeto che anche io sono dalla parte di intel anche se non dobbiamo sminuire AMD e le nuove idee, che pur se ci possono dar fastidio, non sono da sottovalutare.
Intel probabilmente avrà sempre il primato di frequenza maggiore.. questo penso sia sicuro... e daranno sempre un piacere nell'overclock

Per il quad core ho già letto qualcosa di già esistente per server mi pare.. ma non vorrei dire una fesseria

P.s: Il mio contatto c'è ;)

Qua si parla per sentito dire
Il K8L sara pronto agli inizi del 2007.......................a dai primi screen promette piu che bene............................AMD non e sprovveduta su ste cose e tira fuori cose nuove prima degli altri (vedi i 64bit).................anche perche il K8L come architettura e completamente un altro momdo rispetto ai proci di adesso.....................

Cmq le due architetture non sono confrontabili quindi non e nemmeno da parlarci......................Intanto vediamo i Conroe che potremmo comprare come andranno visto che qui stiamo facendo fede a screen fatti con degli ES................che sono da paragonare a cpu aliene..........................e soprattutto vorrei sapere veramente che piastre e DDR2 stanno usando...................cose che noi non vedremo mai prima di un annetto a meno di non voler esborsare 500€ per un kit di ram

\Deos

darks tomcat ha detto:
che batosta !!!??? cmq io penso che il k8l sara un fiasco!!! visto che 1° i conroe sono sicuramente più economici e dai dati sembrano poter raggiungere frequenze elevate in o.c !! il k8l arrivera' durante il 2007 e intel inizii 2008 ha gia pronta l'architettura quad core !! e nn penso che valga la pena andare a prendere dei quad core se nn si deve fare chi sa che cosa col pc!!! visto che si dovra raddoppiare tutto!!!
credo che con "batosta" deos intendesse la figuraccia che hai fatto qui sparando balle...

cmq il conroe in teoria sarebbe anche lui un quad core!!? avendo due processori fisici e grazie ht 2 processori virtuali 2+2=4!!!!
nn so se questo abbia dei grandi vantaggi!!!!!!
pero' il discorso nn fa una grinza !!! hehehehe

Ma l'Intel non l'ha abbandonata la tecnologia HT, ormai la usa solo per gli EE
...come quello di tomcat:asd::asd:

Non potrebbero usarla normalmente su conroe e non potrebbero usare la chache 3° livello anche intel come K8L?

Midnight-34 ha detto:
Ma l'Intel non l'ha abbandonata la tecnologia HT, ormai la usa solo per gli EE
...come quello di tomcat:asd::asd:

Non potrebbero usarla normalmente su conroe
infatti anke conroe avrà il suo extreme edition,

p.s. anke il pentium d 955 è un extreme edition.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro