[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
Sonny non penso neanche che Dark Tomcats voglia un vero aiuto, o opinioni... semplicemente aspetta che qualcuno risponda a quelle sue domande per poi ribattere dicendo che son ca**ate, che lui ne sa molto di piu' ecc ecc...
poverino.
...mi scuso per l OT e chiudo

darks tomcat ha detto:
hey ho bisogno un aiuto per un amico io ci ho gia provato pero vorrei altre proposte, riuscireste a mettermi giu un preventivo col conroe 2.9ghz con una buonissima scheda madre che lo supporti con 1 scheda video ati di fascia alta e che supporti le dx10 , 2gb di ddr2 super veloci, un buon raffreddamento e un buon raffreddamento liquido e un raid 0 con 2 hd super veloci
so che alcuni prezzi nn si sanno ancora se riuscite cercate di metterne uno approssimativo thz
come puoi prtendere di fare un preventivo su cose che ancora non esistono.................vedi conroe che verra commercializzato dopo luglio e l'XE piu avanti.....................VGA dx10 che ancora non esistono.................2Gb di DDR2 super veloci :lol::lol::lol:...................................ma su che mondo vivi a te arriva tutto prima :nono::nono:

Cmq per un PC come lo vuoi tu minimo c'e da mettere in preventivo sui 3000€ e anche di piu forse...........ma di sicuro tu hai gia tutto a casa :asd::asd:

Scusate per l'OT....................ero OF topic :ot:

E aggiungo un altra cosa ......................... ti pare il 3D giusto per una domanda del genere................................................

\Deos

Deos nn devi rispondermi se nn sei in grado percui stai zitto !!! !!! !!! !!! !!!
per le ram le ddr2 veloci ce ne stanno gia' in commercio veloci quanto o se nn più le ddr come ad es.Corsair CM2X 1024-6400PRO poi per le dx 10 nn ne sei molto informato visto che ati ha gia pubblicato r600 e nvidia gx80 che supportano le dx 10 e cmq il conroe esce il 28 luglio e è stato confermato poco dopo anche l'uscita del xe

p.s ti consiglio di cambiare pc quello che hai è un catorcio di pc ed è inutile overcloccarlo è un 3500 ma che vuoi mai pretende dal quel coso e quella scheda video ormai nn fa girare più nulla ai massimi dettagli.
se vuoi te posso ho in magazzino un 4400 x2 te lo do a soli 399 euro (sto cercandome di liberarmene) e come scheda video te posso da una 7900 gt sempre a un grande prezzo a 300 euro
naturalmente l'offerta vale per tutti!!!

darks tomcat ha detto:
Deos nn devi rispondermi se nn sei in grado percui stai zitto !!! !!! !!! !!! !!!
per le ram le ddr2 veloci ce ne stanno gia' in commercio veloci quanto o se nn più le ddr come ad es.Corsair CM2X 1024-6400PRO poi per le dx 10 nn ne sei molto informato visto che ati ha gia pubblicato r600 e nvidia gx80 che supportano le dx 10 e cmq il conroe esce il 28 luglio e è stato confermato poco dopo anche l'uscita del xe

p.s ti consiglio di cambiare pc quello che hai è un catorcio di pc ed è inutile overcloccarlo è un 3500 ma che vuoi mai pretende dal quel coso e quella scheda video ormai nn fa girare più nulla ai massimi dettagli.
se vuoi te posso ho in magazzino un 4400 x2 te lo do a soli 399 euro (sto cercandome di liberarmene) e come scheda video te posso da una 7900 gt sempre a un grande prezzo a 300 euro
naturalmente l'offerta vale per tutti!!!
ma dopo che la gente ti da del "poveraccio" tu continui?!:nunu:

surge non ti ci attaccare nemmeno.. piu la caghi certa gente peggio è. sara un bimbetto di 14 anni che legge le cose sul portale di thg e si mette in firma la config dei suoi sogni.. :) e pensa di saperne piu di tt gli utenti del forum messi assieme.. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato..

darks tomcat ha detto:
p.s ti consiglio di cambiare pc quello che hai è un catorcio di pc ed è inutile overcloccarlo è un 3500 ma che vuoi mai pretende dal quel coso e quella scheda video ormai nn fa girare più nulla ai massimi dettagli
Spiritoso il ragazzo :hihi::hihi::hihi:

Veramete complimenti se vuoi ti scritturo come spara caz**** :asd::asd::asd:

Scusat per l'OT.................meglio chiudere qui visto che non c'è nemmeno da perdere tempo con certa gente :nono::nono:

Spero che qualche mod prenda provvedimenti .......................Fine :ot:

Tornando On topic

ugru ha detto:
ma quando esce l'nforce 590 sli per intel?
http://www.nvidia.it/page/nforce5_intel.html
penso che dovrebbe vedere la luce a luglio innoltrato quando conroe verra presentato ;)

\Deos

Fedux83 ha detto:
surge non ti ci attaccare nemmeno.. piu la caghi certa gente peggio è. sara un bimbetto di 14 anni che legge le cose sul portale di thg e si mette in firma la config dei suoi sogni.. :) e pensa di saperne piu di tt gli utenti del forum messi assieme.. mi meraviglio che non sia stato ancora bannato..
si hai ragione...infatti è la prima volta che gli rispondo!

darks tomcat ha detto:

ha parlato quello che ha il super pc con un pentium d 965 e una sk madre dfi nf4 ultra

Fedux83 ha detto:

già è fortunato a non essere stato ancora bannato.

Fedux83 ha detto:
sara un bimbetto di 14 anni che legge le cose sul portale di thg e si mette in firma la config dei suoi sogni.. :)

potrà avere 14 anni ma ne dimostra 5 :asd:
io che ne ho 13 speero di dimostrarne di più :D

Crack i tuo posto sono sempre seri, complimenti, ne dimostri molto di +
Senza dubbio più di Dark Tomcat :lol::lol:

Questanno hai gli esami di 3 media allora?
Festeggiali con il conroe :D:D se li hai

Midnight-34 ha detto:
Crack i tuo posto sono sempre seri, complimenti, ne dimostri molto di +
Senza dubbio più di Dark Tomcat :lol::lol:
ahahaha :asd: :asd:

Midnight-34 ha detto:
Questanno hai gli esami di 3 media allora?
Festeggiali con il conroe :D:D se li hai

:sisi: si quast'anno ho esami, stai tranqui mi sono organizzato bene li festeggiero sicuramente con conroe, contaci ;)

già questo conroe non smette mai di supire.
cmq mi sa che crash ha postato lo stesso screen qualke pagina prima.

PS:ma come fanno a stare a 4700mhz ed avere il vcore a solo 1.324. non è poco??

Ma li c'è qualcosa di strano in quel modello
Nelle specifiche c'è scritto 2.93Ghz mentre se si fa il conto 12X 266Mhz da 3192, o è l'extreme edition o qualche modello di cui non si è parlato

Scusate nn Avevo letto la news in cui si annunciava il EE a 2.93Mhz

Allora quel risultato fa paura, entro fine mese si batterà la bariera dei 10 Sec

e... aspettiamo che arrivi nelle mani dei clocker di questo forum che gli faranno fare scintille:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro