[Topic Ufficiale] Intel Conroe

Pubblicità
crash80 ha detto:
Deos cosa si ridimensiona........:muro: ?
gli am2 stanno dietro a conroe punto.E chi ha un 939 e si prende un am2 e' da ricovero:asd: sti bench lasciano il tempo che trovano guarda quelli di xs.
dove non ci sono i paragoni con intel ma solo test amd.;)
Altra cosa science mark e cinebench sono bench da sempre pro amd quindi......e poi anche se fosse superiore (:nunu: ) sai quanto costa un fx 62.......ci vuole un mutuo:)

Ma perche mi si fraintende sempre
non ho detto che AM2 e meglio
ho detto che piano piano che vegono fuori bench diversi il conroe abbassa il tiro...........................poi sono pienamente convinto che se un utente debba cambiare pc adesso consiglierei ad occhi chiusi conroe...............pero si sta ridimensionando piano piano l'idea di super processore che era qualche mese fa.................a parte il super pi.............i risultati non gridano alla svolta ma solo a un sorpasso da parte di intel ma non cosi marcato come si pensava tutto qua ;)

Da AMDista convinto per adesso sono pro conroe e se avro dindi sara il mio prossimo processore pero per adesso mi temgo stretto il mio 939 che ai fatti non e cosi indietro ;)

Cmq crash sei un po di parte :asd::asd:
mi dici che i test sono fatti con un AM2 da 1000€ .................. ok ma pensi che i conroe che usano su questi test ti arriveranno mai a casa
logico che questi test lasciano il tempo che trovano visto che sono fatti che cpu che o non si vedranno mai o costeranno troppo ;)

\Deos

Deos secondo me invece e' una svolta,abbiamo opinioni diverse ed e' giusto;) :asd:
ma non c'e' paragone........:nunu: :nunu: :figo:
inoltre non e' questione di essere amdista o intellista:hihi:
carta canta specialmente se guardiamo ai sistemi in overclock e ai PREZZI:inchino:

crash80 ha detto:
Deos secondo me invece e' una svolta,abbiamo opinioni diverse ed e' giusto;) :asd:
ma non c'e' paragone........:nunu: :nunu: :figo:
inoltre non e' questione di essere amdista o intellista:hihi:
carta canta specialmente se guardiamo ai sistemi in overclock e ai PREZZI:inchino:

Sul discorso di parte ti do ragione
Cmq anche se sono dall'altra parte da negoziante adesso comincero a proporre Intel che e nettamente superiore..............pero non e tanto una svolta quella di intel quanto una copiatura con ottimizzazione e carico di L2 dell'architettura AMD..........................adesso l'archtettura conroe e mooolto piu vicina ad amd che non ai vecchi PrestoCotti con pippe kilometriche e freq a rotta di collo

Cmq vorrei dire che a livello TDP intel poteva fare meglio..................i conroe scalano e sono gia a 65nm ................. mentre amd adesso commercializzera un X2 3800 con soli 35W di TDP......................

io penso che la svolta verra con l'entrata di K8L e l'altro di intel che non mi viene come se chiama ................ mi pare Sant Anna.................ma non son sicuro

Cmq devo dire che il limite di conroe e molto alto visto che facilmente vanno sopra i 4giggi con il dovuto raffreddamento mentra AMD al max arriva sui 3.5 giggi .....................
Crash la pensiamo uguale ma veniamo da idee oppeste e quindi pare che diciamo cose diverse ;)

\Deos

Diciamo che siamo daccordo per sommi capi,poi non dimentichiamo mai che stare dietro al mercato e' impossibile:sisi: adesso apettiamo conroe e poi k8l
ma sicuramente intel nel 2007 esce con i 45 nm:asd: noi dobbiamo stare con chi fa prezzi competitivi e buon compromesso con le prestazioni.

Midnight-34 ha detto:
Se una Intel E6700 mi va come una CPU che costa il doppio (FX-62) mi spinge ancora di + a prenderlo

Si bhe AMD con i prezzi che ha adesso mi sa che ne vendera pochi al di fuori dei suoi accordi commerciali
Cmq il migliore per qualita prezzi sara sicuramente il E6600 che costera sui 300€................come un PD 950
il 6700 stando a quello che hanno pubblicato verra proposto a 600€ mentre ci sara una versione XE che loro chiamano 6800 che dovrebbe aggirarsi sui soliti 999€ a una freq di 2.9ghz

Cmq io spero vivamente che amd abbassi i prezzi prche adesso deve cominciare a inseguire e con questo prezzi si va poco lontano
intanto si dovrebbero abbassare i prezzi dei 939 percui chi e gia in possesso di sistemi 939 e ora di fare un up...................visto che per adesso a meno di non fare un pc nuovo conviene tenersi stretto il 939 ;)

\Deos

ops....................
omg7ag16qj.gif

:hihi: :hihi: :luxhello:

hey ho bisogno un aiuto per un amico io ci ho gia provato pero vorrei altre proposte, riuscireste a mettermi giu un preventivo col conroe 2.9ghz con una buonissima scheda madre che lo supporti con 1 scheda video ati di fascia alta e che supporti le dx10 , 2gb di ddr2 super veloci, un buon raffreddamento e un buon raffreddamento liquido e un raid 0 con 2 hd super veloci
so che alcuni prezzi nn si sanno ancora se riuscite cercate di metterne uno approssimativo thz

darks tomcat ha detto:
hey ho bisogno un aiuto per un amico io ci ho gia provato pero vorrei altre proposte, riuscireste a mettermi giu un preventivo col conroe 2.9ghz con una buonissima scheda madre che lo supporti con 1 scheda video ati di fascia alta e che supporti le dx10 , 2gb di ddr2 super veloci, un buon raffreddamento e un buon raffreddamento liquido e un raid 0 con 2 hd super veloci
so che alcuni prezzi nn si sanno ancora se riuscite cercate di metterne uno approssimativo thz
...ma non avevi detto qualche giorno fa' che non avresti piu' riscritto su questo 3ed?!?!...e ora arrivi dicendo 'ste ca**ate? ...

Scusa ma pensi che qualcuno su questo forum dopo quello che hai detto precedentemente
e prima di parlare cercate di documentarvi plz!! e nn sparare cazzate!!! se no chiudo la discussione e se voglio pure il sito!!!!!!!!
qualcno ti aiuterà ancora??mmh...ho dei dubbi...comunque è meglio che chiedi con i tuoi amici beta tester:blah: :lol: per ip rezzi perchè ancora è presto parlarne;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro