Deos
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
crash80 ha detto:Deos cosa si ridimensiona........:muro: ?
gli am2 stanno dietro a conroe punto.E chi ha un 939 e si prende un am2 e' da ricovero:asd: sti bench lasciano il tempo che trovano guarda quelli di xs.
dove non ci sono i paragoni con intel ma solo test amd.;)
Altra cosa science mark e cinebench sono bench da sempre pro amd quindi......e poi anche se fosse superiore (:nunu: ) sai quanto costa un fx 62.......ci vuole un mutuo:)
Ma perche mi si fraintende sempre
non ho detto che AM2 e meglio
ho detto che piano piano che vegono fuori bench diversi il conroe abbassa il tiro...........................poi sono pienamente convinto che se un utente debba cambiare pc adesso consiglierei ad occhi chiusi conroe...............pero si sta ridimensionando piano piano l'idea di super processore che era qualche mese fa.................a parte il super pi.............i risultati non gridano alla svolta ma solo a un sorpasso da parte di intel ma non cosi marcato come si pensava tutto qua ;)
Da AMDista convinto per adesso sono pro conroe e se avro dindi sara il mio prossimo processore pero per adesso mi temgo stretto il mio 939 che ai fatti non e cosi indietro ;)
Cmq crash sei un po di parte :asd::asd:
mi dici che i test sono fatti con un AM2 da 1000€ .................. ok ma pensi che i conroe che usano su questi test ti arriveranno mai a casa
logico che questi test lasciano il tempo che trovano visto che sono fatti che cpu che o non si vedranno mai o costeranno troppo ;)
\Deos